Sabatini è tornato a Roma dopo aver incontrato Spalletti a Firenze: si è parlato si Badelj, che rompe con la Fiorentina. FOTO!

21.06.2016 22:55 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Sky Sport - Twitter Gianluigi Longari - Repubblica.it - Twitter Rete Sport - Gazzamercato.it
Sabatini è tornato a Roma dopo aver incontrato Spalletti a Firenze: si è parlato si Badelj, che rompe con la Fiorentina. FOTO!
Vocegiallorossa.it

Come riferito dal profilo Twitter di Rete Sport, il ds giallorosso è tornato a Roma dopo la giornata trascorsa a Firenze. Sabatini, dunque, non è andato a Milano.

 

22.53 - Nuovi aggiornamenti su Badelj: il croato, secondo gazzamercato.it, avrebbe definitivamente rotto con la Fiorentina e lascerà i viola in questa sessione di mercato. Oltre alla Roma anche il Tottenham è fortemente interessata al centrocampo.

19.00 - Come riportato da repubblica.it, Sabatini e Spalletti avrebbero parlato anche di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina e autore di un’ottima stagione, profilo che avrebbe convinto il tecnico di Certaldo. L’operazione però potrebbe risultare tutt’altro che facile data l’alta valutazione della società toscana: 15 milioni di euro.   

15.00Sky Sport riferisce che il DS non ha fatto però il suo arrivo nel capoluogo milanese, poiché ha fatto una tappa intermedia a Firenze per incontrare Luciano Spalletti.

12.00 - Walter Sabatini è in viaggio per Milano. L'arrivo è previsto nel primo pomeriggio e il ds giallorosso si occuperà di alcune operazioni di mercato ma non di El Shaarawy, la cui questione è già sistemata con l'ufficialità del suo riscatto attesa tra oggi e domani.

Una foto pubblicata su Twitter da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, conferma il summit.