Per Iturbe cessione al Genoa o permanenza a Roma: niente Sampdoria

30.08.2015 14:10 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Tempo - Serafini, Il Secolo XIX, tuttomercatoweb.com, gianlucadimarzio.com
Per Iturbe cessione al Genoa o permanenza a Roma: niente Sampdoria
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il suo sito ufficiale, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio fornisce le ultime news sul futuro di Juan Manuel Iturbe: "Il nome di Juan Iturbe è destinato ad accendere le ultime ore di mercato. L'interesse del Genoa resta, le perplessità della Roma anche. Con il club rossoblù, gli agenti del giocatore hanno definito anche i dettagli contrattuali e ora la palla passa nelle mani dei giallorossi; se dovessero decidere di cederlo, l'argentino andrebbe in Liguria, in caso contrario rimarrebbe nella capitale.

Esclusa dalla trattativa la Sampdoria, con il calciatore che ha ormai dato la sua parola al Genoa e che non ha intenzione di fare passi indietro. Tutto dipende dalla decisione della Roma, dal club di Preziosi filtra ottimismo per una chiusura nella giornata di domani; intanto, al momento, gli occhi si concentreranno sulla gara del pomeriggio tra la stessa Roma e la Juventus, con Iturbe che difficilmente scenderà in campo. Asse di mercato Roma-Genoa caldissimo, il futuro dell'attaccante è ancora incerto".

9.49 - Non manca il nervosismo in casa Sampdoria per questi ultimi giorni di mercato. Il quotidiano genovese Il Secolo XIX fa il punto sugli incontri di ieri con il ds Sabatini e l'uomo mercato blucerchiato Romei che hanno fatto il punto della situazione su Ibarbo (anche il Cagliari ha dato l'ok all'operazione ed il giocatore sembra gradire il trasferimento) e parlato anche di Ljajic (che non è attratto dalla Samp) e la novità Iturbe che era ad un passo dal Genoa. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.

L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto su Juan Manuel Iturbe. Nella giornata di ieri, Sabatini avrebbe momentaneamente bloccato la cessione del giovane talento argentino, che a Trigoria gode ancora di tanta fiducia da parte dei compagni e della società. Pertanto, il ds si concentrerà prima sulle cessioni di Ibarbo e Ljajic e, successivamente, prenderà una decisione definitva su Iturbe: al Genoa, non resta che attendere.