Roma-Torino - I duelli del match

25.03.2014 17:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - I duelli del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Alle 20.45 di questa sera la Roma riceve il Torino nel turno infrasettimanale valido per la trentesima giornata di campionato. Una eventuale vittoria dei giallorossi sarebbe fondamentale per mettere pressione al Napoli, impegnato domani nella complicata trasferta di Catania. Il Torino, dopo un filotto di partite senza vittorie, è tornato a fare i tre punti con il Livorno e vorrà continuare la striscia positiva. Vocegiallorossa.it propone i duelli tra i singoli più interessanti dell'incontro.

DESTRO/GLIK - Il roccioso difensore polacco è una delle sorprese dell'ottima stagione dei granata. Destro troverà così un avversario molto abile in marcatura, ma il numero 22 giallorosso vuole vincere la sfida a distanza con Immobile in chiave nazionale e, per far sì che ciò accada, ha assolutamente bisogno di un gol.

CERCI/CASTAN-DODO' - I due brasiliani non avranno certo vita facile contro il mancino ex Roma, letteralmente esploso sotto la guida di Ventura. I suoi improvvisi strappi possono far male a qualunque difesa e non è escluso che Garcia opti per Romagnoli al posto di Dodò, proprio per mettere un altro marcatore e limitarne le giocate.

IMMOBILE/TOLOI - Al suo debutto nel nostro campionato, il brasiliano avrà subito un banco di prova decisamente importante. La punta napoletana è infatti il capocannoniere della Serie A, al pari di Tevez, ed è lanciatissimo anche in ottica nazionale.