Roma-Torino 4-1 - Le pagelle del match

20.02.2017 09:27 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci
Roma-Torino 4-1 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Szczesny 6: era quasi riuscito a non prendere ancora una volta gol, non dovendo fare parate spettacolari, quando Maxi Lopez si presenta a tu per tu battendo l'estremo difensore polacco.

Manolas 6.5: quando Bruno Peres si distrae ci pensa il muro greco a fermare i granata. Dal 28'st Vermaelen sv.

Fazio 6: gioca una partita ordinata e precisa fino a quando, nel finale, si distrae e si perde Maxi Lopez, che segna il gol della bandiera per il Torino.

Jesus 6.5: nel primo tempo salva tutto uscendo e intercettando un passaggio di Ljajic, che avrebbe smarcato un avversario davanti a Szczesny. Gioca una buona partita.

Bruno Peres 6.5: qualche errore di troppo nel primo tempo, che però riscatta con una diagonale mostruosa che va ad ostacolare Benassi, tutto solo davanti al portiere. In crescita nella ripresa.

Strootman 6.5: gioca con equilibrio, cercando di stare molto attento a non prendere un giallo che gli avrebbe fatto saltare la partita contro l'Inter, in programma domenica prossima. Dal 36'st Totti sv

Paredes 7: inizia un pochino timido e cresce alla distanza, trovando un grande gol da fuori dell'area

Emerson 7: non segna ma gioca un'altra grande partita. Sta trovando consapevolezza nei suoi mezzi e quando parte in progressione dà l'impressione di poter essere devastante.

Salah 7: fa venire il mal di testa a Barreca. Va in gole aiuta la squadra in fase difensiva. In un'occasione, arriva al limite della propria area per recuperare un pallone, prendendosi gli applausi anche di Spalletti.

Nainggolan 7.5: gioca a tutto campo, pressa non facendo respirare i centrali del Torino e trovando il gol del 4-0.

Dzeko 7: arriva a 29 gol stagionali tra campionato e coppe. Tra l'altro, segna anche una bella rete con un fendente dal limite dell'area. Dal 44'st Perotti sv.

Spalletti 7: peccato per il gol preso alla fine ma la Roma stava chiudendo la partita senza subire nulla ancora una volta. Schiacciasassi.