Pjanic: "Castan? Speriamo torni presto, ho i brividi"

04.12.2014 08:10 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Pjanic: "Castan? Speriamo torni presto, ho i brividi"
Vocegiallorossa.it
© foto di (Voce Giallo Rossa) - Vocegiallorossa.it

In occasione dell'inaugurazione dell'AS Roma Store del centro commerciale Roma Est, ci saranno due commessi speciali: Nainggolan e Pjanic. I due calciatori infatti si caleranno in abiti inusuali per interagire con i tifosi. A darne notizia è Roma Radio. L'evento inizierà dalle ore 13:00 per proseguire nel corso del pomeriggio.

Le parole di Pjanic a Roma Radio: “Non mi aspettavo così tanta gente. Fa piacere, c'è tanto entusiasmo come all'Olimpico, tifosi incredibili”. 

Momento particolare, questa settimana c'è tempo per recuperare, la partita più importante è la prossima?
“Dobbiamo essere pronti, abbiamo adesso una partita a settimana, il Sassuolo sabato, vogliamo i tre punti”.

Quanti gol vuoi segnare?
“Io sono più un giocatore che fa assist, dunque se capita calcio, ma se vedo il gioco che preferisco fare lo faccio. È il mio gioco”.

Vivi per l'assist?
“Fa più piacere il gol, ma è bello anche fare assist”.

Hai la percentuale migliore sulle punizioni...
“Non male, come hai detto sono situazioni che possono capitare in una partita, sono situazioni che mi piacciono, ho sempre la sensazione di fare gol. So come calciare da una certa distanza. Ogni tanto rimango a lavorare specificatamente sui calci piazzati. Serve allenarsi per avere dimestichezza sulle distanze”.

Il merito è di Juninho Pernambucano?
“Aveva un calcio diverso dal mio”.

Quando hai fatto il kicker nei Denver Broncos e il giorno dopo quel gol da metà campo...
“Era il gol più bello che ho fatto. Distanza lontana, ho dosato la forza; era un bel gol, peccato l'ho fatto in amichevole. Oggi ho avuto l'opportunità di vedere questa follia, firmare autografi, i tifosi vogliono vincere”.

Nel futuro c'è questo?
“Eh si, vogliono tutti vincere”.

Sai sei lingue?
“Sì (Pjanic ripete in tutte le lingue “Ma de che stamo a parlà”)”.

Un messaggio a Castan...
“Forza Leo, tutto è andato bene, andremo a visitarlo, speriamo torni presto. Ho i brividi, ci ha dato tanto, quello che gli è successo spero torni più forte. È un grande nel gruppo è molto amato”.

Sei il cocco di Totti...
“Mi ha fatto piacere quello che ha detto, le sue parole valgono doppio, il giocatore più forte che ho conosciuto, peccato che l'ho conosciuto a 36 anni, quando era più giovane era più forte”.
Il bosniaco conclude con un “Forza Roma sempre”.

Il successo dell'iniziativa è testimoniato dai numeri: il l'AS Roma Store ha registrato una presenza maggiore di 3000 persone rispetto a un normale giorno feriale in questo periodo dell'anno.

© foto di Twitter As Roma
© foto di Twitter As Roma