Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.09.2015 10:45 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la serata di gala di Champions League, la Roma si rituffa nel campionato contro un Sassuolo organizzato e reduce da due vittorie e un pareggio. Tanti i dubbi di formazione per Rudi Garcia, che in conferenza stampa ha mascherato le sue intenzioni non sbilanciandosi sull'eventualità di un mini turnover. Non ci sarà una rivoluzione ma qualche elemento potrebbe cambiare, rispetto agli undici scesi in campo contro il Barcellona. In porta andrà ovviamente Morgan De Sanctis mentre in difesa potrebbe tornare dal primo minuto Maicon. Accanto al brasiliano, spazio a Manolas, Rüdiger e Digne mentre in mezzo al campo turno di riposo per Keita, con il possibile impiego di Salih Uçan, per caratteristiche più idoneo a sostituire Miralem Pjanic rispetto a Vainqueur. De Rossi e Nainggolan completano il reparto di centrocampo mentre, in avanti, tocca a Falque a Dzeko riposare con l'attacco affidato a Salah, Totti e Iturbe.

SASSUOLO - Di Francesco recupera Berarsi ma l'attaccante calabrese si accomoderà in panchina. Gli emiliani presenteranno il consueto 4-3-3, con Sansone, Defrel e Floro Flores pronti a sfruttare le rapide ripartenze orchestrate dalla squadra della provincia di modena. 

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (oggi ore 15.00, stadio Olimpico)
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Uçan, De Rossi, Nainggolan; Salah, Totti, Iturbe. All. Garcia.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.