Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICO!

14.02.2015 21:26 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Parma - Le probabili formazioni. GRAFICO!

Qualche dubbio di formazione per Rudi Garcia, alla vigilia della delicata sfida contro il Parma. Il tecnico francese potrà finalmente riavere a disposizione Gervinho, tornato dalla Coppa d'Africa così come Doumbia. Out, invece, Maicon e Totti mentre De Rossi torna a disposizione ma dovrebbe partire inizialmente in panchina, per un centrocampo formato da Paredes, Keita e Nainggolan. In difesa, davanti a De Sanctis, spazio a Torosidis, Manolas (che ha scontato la squalifica), Astori e Cole, che dovrà sostituire Cholevas, fermato dal giudice sportivo. In attacco, difficile l'impiego di Doumbia dal primo minuto e così sarà Ljajic a servire in profondità Gervinho e Florenzi.

PARMA – Il club emiliano è alla presa con problemi ben più gravi della partita domani. Entro lunedì la proprietà deve riuscire a pagare gli stipendi e, con queste preoccupazioni, Donadoni sta cercando di preparare la sfida di domani. Out Galloppa per squalifica, il Parma si posizionerà con il consueto 4-3-3 con Cassani e Feddal sulle fasce e Mariga in cabina di regia. In avanti, spazio al trio Varela, Palladino, Rodriguez.  

Probabili formazioni Roma-Parma (domani ore 15,00, Roma)
Roma (4-3-1-2)
: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, Keita, Nainggolan; Ljajic; Gervinho, Florenzi.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Santacroce, Lucarelli, Feddal; J. Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Palladino, C. Rodriguez.