Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

12.12.2016 08:35 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Bruno Peres sì, Totti no. Questo il responso della rifinitura di oggi, che ha riconsegnato a Luciano Spalletti il terzino brasiliano (smaltita la botta alla coscia) ma che ha vista l'assenza del Capitano giallorosso, colto da un virus intestinale e da febbre alta. Szczesny si posizionerà quindi tra i pali con la linea a 4 formata da Bruno Peres, Manolas, Fazio e Rüdiger, favorito su Palmieri per dare maggiore copertura alla difesa. De Rossi e Strootman occuperanno la parte centrale del campo con il supporto di Nainggolan, che partirà come di consueto qualche metro più avanti. El Shaarawy e Perotti agiranno larghi con Edin Dzeko unica punta.

MILAN - Vista l’indisponibilità di Bonaventura e Bacca, il tecnico Vincenzo Montella dovrà apportare diversi cambi rispetto all’undici titolare. Regolarmente presente quindi Donnarumma in porta, protetto da una linea a quattro composta da Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio. Il trio di centrocampo sarà molto probabilmente composto da Fernandez, Locatelli e Pasalic mentre il compito di far male ai giallorossi sarà affidato ai rapidi Suso, Lapadula e Niang.

Le probabili formazioni di Roma-Milan (lunedì ore 21.00, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-2-3-1):
Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; M.Fernandez, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Niang.