Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!

02.05.2015 20:29 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La rotonda vittoria contro il Sassuolo ha dato fiducia e tranquillità alla Roma che, contro il Genoa, dovrà mostrare di aver trovato continuità. Tutti a disposizione, ad eccezione di Castan, Strootman e Maicon e molti dubbi per Rudi Garcia, soprattutto in attacco. In porta andrà Morgan De Sanctis mentre la linea a quattro sarà formata da Florenzi (confermato nel ruolo di terzino destro), Manolas, Astori e Cholevas. In mezzo al campo, probabile la conferma del trio Pjanic-De Rossi-Nainggolan, con Keita ancora non al meglio. L'abbondanza di scelte in avanti costringerà il tecnico francese ad effettuare delle scelte: Ibarbo e Gervinho hanno giocato sia contro l'Inter e sia contro il Sassuolo, motivo per il quale domani potrebbero riposare. Confermato invece Doumbia, dopo il gol di mercoledì sera, che potrebbe giocare insieme a Ljajic e Iturbe.

GENOA – Out Perotti, Burdisso e Marchese, con Gasperini che schiererà De Maio e Izzo centrali mentre in mezzo al campo troveranno spazio Rincon, l'osservato speciale Bertolacci e Kucka. Niang sarà la punta di diamante dell'attacco grifone e la coppia centrale giallorossa dovrà rimanere concentrata per arginare l'ex rossonero.

Probabili formazioni Roma-Genoa (domenica ore 12.30, Roma)
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Doumbia, Iturbe. All. Garcia.
Genoa (4-3-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo, Tambè; Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Bergdich. All. Gasperini.