ROMA EST - Iago Falque "Dobbiamo riprenderci già con l'Atalanta". Rüdiger: "Chiedo scusa ai tifosi per un match disgustoso". FOTO! VIDEO!

28.11.2015 09:22 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Marco Rossi Mercanti - Roma TV
ROMA EST - Iago Falque  "Dobbiamo riprenderci già con l'Atalanta". Rüdiger: "Chiedo scusa ai tifosi per un match disgustoso". FOTO! VIDEO!
© foto di Marco Rossi Mercanti

Nuova iniziativa della Roma per coinvolgere i suoi tifosi: all'AS Roma Store del Centro Commerciale Roma Est Iago Falque e Antonio Rüdiger hanno firmato autografi e fatto foto con i tifosi presenti.

Queste le dichiarazioni di Iago Falque a Roma TV: "Tanti tifosi? Mi hanno detto che c'era gente, non me ne aspettavo così tanta. Li ringraziamo per il sostegno, è importante. Cosa ci siamo detti? Eravamo dispiaciuti, non abbiamo parlato tanto. Ognuno pensa alle sue cose. Siamo professionisti, dobbiamo rialzarci subito. La partita di domenica? È importantissima, va presa come una finale. Dal primo minuto si deve vedere una risposta importante. L'incontro con i tifosi? Sono cose importanti, ci hanno trattato molto bene, siamo contenti".

Le parole di Antonio Rüdiger: "I tifosi? Posso solo dire grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto e chiedo scusa a chi è venuto per assistere a un match disgustoso. Cosa ci siamo detti? Eravamo scioccati per com'è andata, ma dobbiamo pensare a domenica. Se siamo pronti? Dobbiamo esserlo e lo sono. Felice di icontrare i tifosi? Sono estremamente fiero, grazie molte per questo".

19:25 - I due giocatori lasciano l'AS Roma Store.

19:20 - Vengono firmati autografi anche ai tifosi rimasti fuori dal negozio.

18:45 - Ecco le parole di Iago Falque: "Contro il Barcellona è stata una sconfitta dura e dobbiamo riprenderci già contro l’Atalanta per dimostrare che siamo una squadra molto forte. Dobbiamo correggere gli errori fatti e dimenticare il risultato. Questa è una sconfitta diversa rispetto a quella contro il Bayern Monaco, ogni gara è diversa. La partita è stata preparata bene, come tutte. Noi in campo non abbiamo saputo gestire bene queste situazioni, sappiamo che il Barcellona è una squadra forte e complicata da affrontare. Potevamo fare meglio. Dovevamo essere più concentrati e più aggressivi. Il risultato del BATE forse ha influito ma non va preso come un alibi. Domenica daremo la nostra risposta. Spero che al termine della gara contro l’Atalanta ci siano molti applausi: stiamo in alto in campionato e la qualificazione in Champions League dipende da noi". 

18:29 - Vengono fatti entrare i primi tifosi in fila.

18:15 - Sono arrivati i due giocatori. Ancora fuori i tifosi presenti. 

18:09 - In aumento il numero di tifosi presenti, ora circa 450 tra quelli in fila e non.

17:58 - Curiosità: uno dei finalisti è costretto al ritiro per infortunio. Parte una nuova finale con uno dei semifinalisti perdenti.

17:54 - Inizia all'interno dello store la finale del torneo di calciobalilla.

17:38 - Ci sarà un po' di ritardo nell'arrivo dei giocatori, previsto ora per le 18:15.

17:12 - Viene ora chiuso l'ingresso principale del negozio, per consentire l'accesso ai circa 150 tifosi in fila. Un altro centinaio invece è fuori dalla coda e non entrerà nel negozio.

17:08 - L'arrivo dei giocatori è previsto per le 17:30, ma è già nutrita la fila di tifosi in loro attesa.

© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti
© foto di Marco Rossi Mercanti