Roma-Bayer Leverkusen - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.11.2015 09:06 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma-Bayer Leverkusen - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dentro o fuori. La sfida di domani all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen determinerà il destino della Roma in Champions League: non vincere contro i tedeschi complicherebbe probabilmente in modo decisivo il cammino dei giallorossi verso gli ottavi di finale. Contro la squadra di Schmidt, Garcia opterà per una linea difensiva a quattro composta da Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne davanti a Szczesny; a centrocampo agirà il pacchetto titolare formato da Pjanic (squalificato per il derby di domenica), De Rossi (come annunciato da Garcia in conferenza stampa) e Nainggolan, mentre davanti sarà confermato il tridente maggiormente utilizzato nelle ultime gare, vale a dire Salah-Dzeko-Gervinho.

BAYER LEVERKUSEN - Già out nella gara d'andata, Lars Bender soffre ancora di un problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nella sfida di sabato della Volkswagen-Arena e che gli farà saltare anche quella di domani all'Olimpico. Al suo posto dovrebbe giocare Kevin Kampl, già mortifero alla BayArena, che farà coppia con Kramer, davanti alla linea composta da Donati, Tah, Papadopoulos e Wendell. Davanti è possibile il ritorno della coppia Kießling-Hernandez, con Calhanoglu e Bellarabi sugli esterni, altrimenti giocherà Mehmedi con lo schieramento mutato in un 4-2-3-1 e il solo Chicharito davanti.

Probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen (domani ore 20:45, Stadio Olimpico)
Roma (4-3-3)
: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.
Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Kramer, Kampl, Çalhanoğlu; Hernandez, Kießling.