Roma-Austria Vienna - Le probabili formazioni

20.10.2016 13:45 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Roma-Austria Vienna - Le probabili formazioni

"Alisson, Gerson e Totti giocheranno". Questo l'annuncio di Luciano Spalletti in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Austria Vienna. Il tecnico toscano deve fare i conti anche con Manolas non al meglio e uno Strootman alle prese con il solito dolore alla schiena. Ne esce una formazione fortemente rimaneggiata, con Alisson tra i pali, dietro a una difesa formata da Florenzi Fazio, Jesus e Palmieri. A centrocampo, spazio all'inedita coppia Paredes-Gerson, con il brasiliano che per Spalletti ha più libertà di gioca qualche metro indietro, senza il pressing asfissiante degli avversari. In avanti, Nainggolan sarà il trequartista con Iturbe ed El Shaarawy ai lati e Francesco Totti unica punta.

AUSTRIA VIENNA - Contro la Roma potrebbe tornare tra i pali il portiere Robert Almer, assente a Mattersburg per un’influenza intestinale, con Osman Hadzikic pronto a subentrare in caso di forfait del compagno. La linea difensiva a quattro sarà formata da Larsen, Stronati, Filipovic e Martschinko (in ballottaggio con Salamon), e protetta dai mediani Holtzhauser e Serbest; Venuto, Grünwald e Pires agiranno invece dietro alla punta Kayode.

Le probabili formazioni di Roma-Austria Vienna questa sera ore 21.05, stadio Olimpico)
ROMA (4-2-3-1):
Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Palmieri; Paredes, Gerson; Iturbe, Nainggolan, El Shaarawy; Totti.

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Almer; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holtzhauser, Serbest; Venuto, Grünwald, Pires; Kayode.