Roma-Austria Vienna 3-3 - La gara sui social: "Restiamo sempre fermi allo stesso punto"

21.10.2016 15:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Austria Vienna 3-3 - La gara sui social: "Restiamo sempre fermi allo stesso punto"
© foto di Redazione Vocegiallorossa

Accade di tutto allo stadio Olimpico, dove la Roma prima va sotto, poi va sul 3-1 (doppietta El Shaarawy e sigillo di Florenzi) e poi si fa clamorosamente rimontare nei minuti finali, vanificando quanto di buono fatto. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

L'umore dei supporters giallorossi non è certo dei migliori dopo il rocambolesco pareggio contro l'Austria Vienna. Simone analizza "ci credono tutti contro di noi, possiamo anche stare 3-0 o 4-0, ma tanto sanno che prima o poi il gol ce lo fanno", un pensiero che riprende Andrea "anche stasera s'è vista la solita squadra, bene in attacco e malissimo in difesa". La Roma porta a casa un punto ed Eva, giocando sul pareggio, scrive "e restiamo sempre fermi allo stesso punto", alludendo anche alla mancanza di un definitivo salto di qualità, che potrebbe avvenire se "la società prendesse provvedimenti, altrimenti i giocatori non capiranno mai", almeno secondo quanto dice Claudio. Federico, invece, si sofferma sulla prestazione di Totti "mi fa stupire chi ancora si stupisce", mentre Elisabetta ritiene che "se Totti è ancora il migliore in campo, si dovrebbe riflettere... manca la mentalità vincente". Infine, Arturo conclude "ennesima serata di follia", con Alessio che sprona la squadra "bisogna pedalare".

Non meno di 48 ore fa Spalletti aveva dichiarato "non si torna indietro". Invece, la Roma è arretrata immediatamente, subendo la seconda doppia rimonta da inizio stagione dopo quella di Cagliari. La vittoria del girone rimane ampiamente alla portata, ma la partita di ieri deve insegnare alla squadra giallorossa che le partite vanno giocate fino al 90' perché non sono permessi cali di tensione in nessuna maniera, altrimenti si assiste sempre alle stesse cose.