Roma-Atalanta - Le probabili formazioni. GRAFICA!

15.04.2017 08:10 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Atalanta - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Emerson ma recupera De Rossi per la sfida contro l'Atalanta, in programma oggi alle 15.00. Szczesny si posizionerà tra i pali mentre il pacchetto difensivo sarà formato da Rüdiger, Manolas, Fazio e Mario Rui, favorito su Jesus. A centrocampo, De Rossi sta bene e giocherà accanto a Strootman. In avanti, Salah, Nainggolan ed El Shaarawy agiranno alle spalle di Edin Dzeko.

ATALANTA - A causa della squalifica di Gomez, che si aggiunge alle assenze degli indisponibili Dramé, Bastoni e Spinazzola, Gasperini dovrà apportare alcune modifiche rispetto all'11 canonico. Ecco quindi che in porta si vedrà Berisha, protetto da una linea a 3 composta da Toloi, Caldara e Masiello. La linea a 4 di centrocampo vedrà agire, presumibilmente, Conti e Konko, rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra, con Kessié e Freuler a presidiare la parte centrale. Kurtic si muoverà tra le linee con il compito di servire D'Alessandro e Petagna.

.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta (sabato ore 15.00, stadio Olimpico)
Roma (4-2-3-1):  Szczesny; Rüdiger, Manōlas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessié, Freuler, Konko; Kurtic; Petagna, D'Alessandro.