Real Madrid, Modric: "Zidane è quello di cui abbiamo bisogno"

13.02.2016 09:27 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: marca.com
Real Madrid, Modric: "Zidane è quello di cui abbiamo bisogno"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'edizione on-line di Marca riporta l'intervista rilasciata da Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, alla BBC: "Dal primo giorno, lo giuro, io sono innamorato della città di Madrid, del club, mi sono goduto ogni momento da quando sono arrivato qui, sto vivendo un sogno. Vincere la decima lo è stato".

Il suo allenatore preferito a Madrid.
"Ho avuto un ottimo rapporto con ciascuno, tutti mi hanno aiutato a migliorare ma, se devo sceglierne uno, con Ancelotti abbiamo avuto un grande rapporto"

Zidane.
"Penso che tutti sappiano che è uno dei migliori di tutti i tempi e averlo come allenatore è una grande cosa, si può imparare molto da lui fino, sta facendo molto bene, sono sicuro che avrà una grande carriera come allenatore".

Il metodo di Zizou.
"Lui sa esattamente quello che vuole e siamo tutti molto soddisfatti del modo in cui conduce la squadra. Gli allenamenti sono eccitanti e divertenti, e molto intensi, è quello che ci serve. Spero che i risultati arrivino e di vincere titoli".

Cristiano Ronaldo.
"Giocare tutte le partite al top non è facile, è molto difficile. E' uno dei migliori giocatori del mondo e sono molto felice che sia con noi".

Bale.
"E' migliorato molto. E' un altro tra i migliori al mondo"

Fino a quando a resterai Madrid?
"Ho diversi anni di contratto e vorrei stare qui il più a lungo possibile"

MARCA.COM, MODRIC: "ANCELOTTI IL MIO ALLENATORE PREFERITO"