PRIMAVERA - AS Roma vs SS Virtus Lanciano 3-0

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
25.09.2015 14:45 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - AS Roma vs SS Virtus Lanciano 3-0
© foto di Luciano Sacchini

Nella 3ª giornata del Girone C della fase a gironi eliminatori del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 3-0 contro il Lanciano del tecnico Primo Maragliulo.




 

TABELLINO

Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" - Fase a gironi eliminatori - Girone C - 3ª Giornata

Venerdì 25 Settembre 2015 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs SS Virtus Lanciano 3-0

AS ROMA (4-3-1-2) : Crisanto; Nura, Ciavattini, Marchizza [C], Pellegrini L.; Ndoj, Vasco (C) (78' Bordin), Pepín; Di Livio (65' Spinozzi); Tumminello, Sadiq (75' Soleri).
A disp.: Romagnoli (GK), Anočić, Grossi, De Santis E., Tofanari, D'Alena, D'Urso, Di Nolfo, Franchi.
All.: De Rossi.
 

SS VIRTUS LANCIANO (4-3-3) : Antonino; Grozdić, Caruso, Pollice, Scutti (64' Luciani); Serafini (C), De Cerchio, Di Napoli; Carpentieri, Tassi (72' Stefanelli), Hiwat (67' Selvallegra).
A disp.: D'Intino, Paudice, Di Biase, Di Florio, Napolitano.
All.: Maragliulo.

 

Arbitro: Sig. Vincenzo Fiorini di Frosinone.
Assistente 1: Sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
Assistente 2: Sig. Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore.

Marcatori: 23' Marchizza (AS Roma) su calcio di rigore, 40' Sadiq (AS Roma), 52' Sadiq (AS Roma).

Ammoniti: 12' Tassi (SS Virtus Lanciano), 14' Ndoj (AS Roma).
Espulsi: 71' Antonino (SS Virtus Lanciano).

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 6-1.

Spettatori: 350 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 3-0 il Lanciano nella 3ª giornata del Girone C della fase a gironi eliminatori del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti".

87' - Nura, dopo essersi accentrato dalla destra, serve un preciso rasoterra per Spinozzi che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro del numero 20 giallorosso è deviato in corner alla sinistra della porta rossonera.

78' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Vasco, entra Bordin.

75' - Secondo cambio Roma: esce Sadiq, entra Soleri.

74' - Tentativo dalla distanza da parte di Luca Pellegrini. Il sinistro del numero 3 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta rossonera.

73' - Calcio di punizione dai 25m calciato da Vasco. Il destro del numero 6 giallorosso è murato dalla barriera rossonera.

72' - Terzo ed ultimo cambio Lanciano: esce Tassi, entra Stefanelli.

71' - ESPULSO LANCIANO!!! Antonino stende in scivolata Sadiq fuori dall'area di rigore rossonera. L'arbitro non ha dubbi ed espelle il numero del Lanciano.

67' - Secondo cambio Lanciano: esce Hiwat, entra Selvallegra.

67' - Bella triangolazione tra Tumminello e Sadiq con quest'ultimo che, dal vertice destro dell'area piccola rossonera, calcia a rete. Il destro in diagonale rasoterra del numero 11 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

66' - Conclusione dal vertice destro dell'area piccola da parte di Tumminello che, di destro, calcia a lato alla destra della porta avversaria.

65' - Primo cambio Roma: esce Di Livio, entra Spinozzi.

64' - Primo cambio Lanciano: esce Scutti, entra Luciani.

63' - Marchizza, dal fondo sulla destra, crossa al centro per Tumminello che, di testa, conclude di poco alto sopra la traversa.

61' - Tentativo da parte di Ndoj dal limite dell'area. La conclusione del numero 8 giallorosso termina a lato destra della porta rossonera.

60' - Calcio di punizione nei pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato da Vasco. Il destro a giro del numero 6 giallorosso sorvala la barriera prima di essere respinta con i pugni da un attento Antonino.

58' - Vasco serve Pepín che, a sua volta, mette un buon pallone per Tumminello, il quale, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, conclude, di testa, a lato alla sinistra della porta avversaria.

57' - Sadiq, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia a rete. Il sinistro del numero 11 giallorosso termina ampiamente alto a lato alla sinistra della porta rossonera.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dalla sinistra effetuato da Luca Pellegrini per Sadiq che, a limite dell'area piccola, realizza, di testa, la rete del 3-0 giallorosso.

46' - Inizia la ripresa. Batterà il Lanciano.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 sul Lanciano all'intervallo.

45' - Conclusione dalla distanza da parte di Sadiq. Il tentativo dai 20m del numero 11 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa.

42' - Tentativo dalla distanza da parte di Ndoj. Il destro dai 25m del numero 8 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta rossonera.

40' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dal lato corto destro dell'area di rigore rossonera effettuato da Pepín per Sadiq che, in tuffo di testa, anticipa tutti a limite dell'area piccola realizzando il 2-0 giallorosso.

39' - Tentativo dalla distanza da parte di Pepín. Il sinistro dai 25m del numero 7 giallorosso è bloccato centralmente da Antonino.

23' - Dal dischetto si presenta Marchizza... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il numero 5 giallorosso calcia rasoterra con il mancino spiazzando sulla sinistra l'estremo difensore avversario Antonino.

23' - RIGORE ROMA!!! Caruso stende in area di rigore Ndoj. L'arbitro non ha dubbi e decreta il penalty.

14' - Ammonito Ndoj nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Di Napoli.

12' - Ammonito Tassi nel Lanciano per un fallo a centrocampo ai danni di Ndoj.

1' - Sadiq, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area rossonera, elude il diretto avversario e, di destro, calcia a rete. Il destro del numero 11 giallorosso termina alto sopra la traversa.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.

© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di
© foto di