PRIMAVERA - AS Roma vs FC Bari 1908 5-1

Segue l'evento per Vocegiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per le giovanili ALESSANDRO PAOLI
18.04.2015 10:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - AS Roma vs FC Bari 1908 5-1
© foto di Luciano Sacchini

Nella 23ª giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 5-1 contro il Bari del tecnico Urbano Corrado.
 

TABELLINO

Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" - Girone C - 23ª Giornata

Sabato 18 Aprile 2015 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Testaccio" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Bari 1908 5-1
 

AS ROMA (4-3-3) : Marchegiani; De Santis E., Capradossi, Calabresi, Balzaretti (75' Sammartino); Ndoj, Pepín (85' Adamo), D'Urso; Ferri (C), Soleri, Di Mariano (71' Di Livio).
A disp.: Ionuţ Pop (GK), Anočić, Belvisi, Marchizza, Ciavattini, Ricozzi, Vestenický, Calì.
All.: De Rossi.
 

FC BARI 1908 (4-2-3-1) : Lentini; Scalera (86' Turi), Giura, Chiochia, Roccotelli; Golmet (67' Mastrangelo), Rasak; Minicucci, Tamborrino (55' Curci), Castrovilli (C); Damiano.
A disp.: Ventrella (GK), Panebianco, Partipilo, Armenise, Nitti, López.
All.: Corrado.
 

Arbitro: Sig. Pasquale Boggi di Salerno.
Assistente 1: Sig. Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale.
Assistente 2: Sig. Daniele Colizzi di Albano Laziale.

Marcatori: 16' Soleri (AS Roma), 38' Soleri (AS Roma), 52' Damiano (FC Bari 1908), 59' Ndoj (AS Roma), 66' D'Urso (AS Roma), 90' Adamo (AS Roma).

Ammoniti: 10' Balzaretti (AS Roma), 41' Castrovilli (FC Bari 1908), 48' Di Mariano (AS Roma), 50' D'Urso (AS Roma), 77' Chiochia (FC Bari 1908), 86' Mastrangelo (FC Bari 1908).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 3-3. Lorenzo Pellegrini e Daniele Verde hanno salutato la squadra negli spogliatoi. Presente in tribuna Frederic Massara (Responsabile Primavera AS Roma) e Alessandro Pane (CT Italia U19).

Spettatori: 400 circa.


CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 5-1 il Bari nella 23ª giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti".

90' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un cross dal lato sinistro dell'area di rigore effettuato da Sammartino, Roccotelli tenta la sponda di petto per Lentini ma ne approfitta Adamo che, da due passi, realizza il 5-1 giallorosso.

89' - Castrovilli serve con un preciso rasoterra Damiano che, dalla sinistra, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il destro del numero 9 biancorosso termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta giallorossa.

86' - Ammonito Mastrangelo nel Bari per un fallo di mano a centrocampo.

86' - Terzo ed ultimo cambio Bari: esce Scalera, entra Turi.

85' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Pepín, entra Adamo.

84' - Castrovilli serve Mastrangelo che, di destro, calcia a rete. La conclusione dai 25m del numero 20 biancorosso termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

79' - Conclusione dalla distanza da parte di Curci. Il suo tentativo termina di poco alto a lato sulla destra.

77' - Ammonito Chiochia nel Bari per un fallo ai danni di un avversario.

77' - Percussione sulla sinistra da parte di Pepín che, dopo aver lasciato sul posto un paio di avversari, calcia a rete. Il mancino rasoterra in diagonale del numero 6 giallorosso termina a lato sul secondo palo.

76' - Ammonito Di Livio nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

75' - Secondo cambio Roma: esce Balzaretti, entra Sammartino.

75' - Percussione centrale da parte di Mastrangelo che, giunto a limite dell'area, calcia a rete. Il sinistro del numero 20 biancorosso termina alto sopra la traversa.

71' - Primo cambio Roma: esce Di Mariano, entra Di Livio.

68' - Tentativo dalla distanza da parte di Curci. Il destro del numero 18 biancorosso termina abbondantemente alto alla destra della porta giallorossa.

67' - Secondo cambio Bari: esce Golmet, entra Mastrangelo.

66' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! D'Urso, dopo essersi accentrato dalla sinistra, calcia a rete. Il destro a giro del numero 10 giallorosso trafigge sul secondo palo Lentini per il 4-1 giallorosso.

65' - Cross dal fondo sulla sinistra effettuato da Di Mariano, la palla arriva a limite dell'area a Calabresi che, di destro al volo, termina di poco alto a lato alla destra della porta biancorossa.

59' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione centrale da parte di Ndoj che, giunto all'altezza del dischetto del calcio di rigore, trafigge con un preciso rasoterra l'estremo difensore avversario Lentini per il 3-1 giallorosso.

55' - Primo cambio Bari: esce Tamborrino, entra Curci.

52' - GOL BARI!!! Minicucci serve un cross basso dal lato sinistro dell'area giallorossa per Damiano che, da due passi, realizza il tap in dell'1-2 biancorosso.

50' - Ammonito D'Urso nella Roma per un fallo a centrocampo.

48' - Ammonito Di Mariano nella Roma per un fallo ai danni di un avversario.

47' - Sugli sviluppi di un cross dal lato corto destro dell'area di rigore, Soleri taglia sul primo palo e, di prima, calcia a rete. Il tentativo del numero 9 giallorosso termina a lato alla destra della porta biancorossa.

47' - Calcio di punizione dalla sinistra calciato con il destro da Di Mariano, Ferri fa la sponda per Balzaretti che, di prima intenzione, calcia a rete. Il sinistro del numero 3 giallorosso è murato dalla difesa biancorossa.

46' - Inizia la ripresa. Batterà il Bari.
 

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 2-0 sul Bari all' intervallo.

43' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancorossa, Calabresi calcia di prima intenzione a rete. Il destro del numero 4 giallorosso termina alto alla sinistra della porta avversaria.

41' - Ammonito Castrovilli nel Bari per un fallo ai danni di un avversario.

39' - Minicucci, ben innescato sulla destra in area, calcia a rete. Il suo sinistro rasoterra sul secondo palo è bloccato dall'ottima parata bassa sulla propria destra da parte di Marchegiani.

38' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Ndoj serve Balzaretti sulla sinistra e, dal fondo, mette al centro un cross basso per Soleri, il quale, dopo un taglio sul primo palo, realizza il tap in del 2-0 giallorosso.

28' - Tentativo dalla distanza da parte di Rasak. Il destro del numero 8 biancorosso termina a lato alla destra della porta giallorossa.

25' - Conclusione dalla distanza da parte di Ndoj. Il suo tentativo dai 30m è deviato da un difensore biancorosso prima di terminare tra le braccia di Lentini.

22' - TRAVERSA BARI!!! Calcio di punizione dalla destra calciato da Golmet, Chiochia svetta a limite dell'area piccola e, di testa, conclude a rete. Il tentativo del numero 6 biancorosso si infrange sulla traversa. L'arbitro ferma il gioco poiché ravvede anche una posizione di off-side.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pepín serve in profondità Soleri che, dopo un primo controllo, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare dal vertice destro dell'area piccola supera di giustezza l'estremo difensore avversario Lentini portando in vantaggio i giallorossi.

14' - Calcio di punizione dalla trequarti calciato da Di Mariano per Soleri che, di testa, conclude a rete dal vertice sinistro dell'area piccola biancorossa. Il tentativo del numero 9 giallorosso è controllato in due tempi da Lentini.

12' - Di Mariano, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro dal limite dell'area di rigore biancorossa termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

10' - Ammonito Balzaretti nella Roma per un fallo su Tamborrino.

8' - Minicucci, ben innescato sulla destra, crossa dal lato corto destro dell'area di rigore giallorossa per Damiano che, dal limite dell'area piccola disturbato da Capradossi, calcia a lato alla sinistra della porta avversaria con il sinistro.

6' - Corner dalla destra calciato da Di Mariano, Soleri svetta a centro area e, di testa, manda alto sopra la traversa.

2' - Tentativo dalla distanza da parte di Di Mariano. La conclusione del numero 11 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.