PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs Torino FC 5-0

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
19.04.2019 12:37 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - AS Roma vs Torino FC 5-0
© foto di Luca d'Alessandro

Nella 25ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta il Torino FC del tecnico Federico Coppitelli.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 25ª Giornata

Venerdì 19 Aprile 2019 - ore 13:00

Stadio "Tre Fontane" di Roma (RM)

AS Roma vs Torino FC 5-0

AS ROMA (4-3-3) : Fuzato; Parodi (86' Nigro), Trasciani, Cargnelutti (C), Semeraro; Riccardi, Pezzella, Greco J. (82' Simonetti); D'Orazio (86' Cancellieri), Celar (75' Felipe Estrella), Besuijen (75' Cangiano).
A disp.: Cardinali (GK), Santese, Buttaro, Silipo, Bucri, Darboe, Berti (GK).
All.: De Rossi.

 

TORINO FC (4-3-1-2) : Gemello; Gilli, Marcos (46' Ghazoini), Ferigra (C), Ambrogio; De Angelis (71' Isacco), Onișa, Petrungaro (82' Garetto); Kone B. (56' Murati); Belkheir (56' Moreo), Rauti.
disp.: Trombini (GK), Portanova, Potop, Enrici, Kone H., Fasolino (GK), Del Bianco
All.: Coppitelli.
 

Arbitro: Sig. Gianpiero Miele di Nola.
Assistente 1: Sig. Lorenzo Poma di Trapani.
Assistente 2: Sig. Giuseppe Trischitta di Messina.

Marcatori: 9' Besuijen (AS Roma), 38' Pezzella (AS Roma), 45' Besuijen (AS Roma), 55' Celar (AS Roma), 70' D'Orazio (AS Roma).

Ammoniti: 19' Kone B. (Torino FC), 33' Belkheir (Torino FC), 52' Ghazoini (Torino FC), 67' Pezzella (AS Roma).
Espulsi: 

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 5-6. Temperatura: 22°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90' - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 5-0 contro il Torino nella 25ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019.

88' - Murati, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 19 granata è intercettato, con il destro in spaccata, da Nigro che, posizionato fronte alla propria porta a centro area, conclude involontariamente a rete costringendo Fuzato alla miracolosa deviazione in calcio d'angolo dalla sinistra.

86' - Doppio cambio Roma: escono Parodi e D'Orazio, entrano Nigro e Cancellieri.

82' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Jean Freddi Pascal Greco, entra Simonetti. Nel Torino: esce Petrungaro, entra Garetto.

75' - Doppio cambio Roma: escono Celar e Besuijen, entrano Felipe Estrella e Cangiano.

71' - Quarto cambio Torino: esce De Angelis, entra Isacco.

70' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! D'Orazio, ottimamente servito lungo la fascia sinistra da Fuzato, parte palla al piede e, dopo essersi accentrato, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 7 giallorosso, scagliato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore granata, trafigge l'estremo difensore avversario, Gemello, nell'angolino basso alla sinistra.

67' - Ammonito Pezzella nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Onișa.

64' - Murati, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Rauti che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 granata termina alto sopra il sette alla sinistra della porta avvrsaria.

62' - Pezzella, dai pressi dell'intersezione del cerchio di centrocampo con la linea di centrocampo, calcia a rete. Il destro in pallonetto del numero 6 giallorosso è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore granata, Gemello, attento nella circostanza.

59' - Calcio di punizione dai 30m in posizione centrale calciato, con il destro, da Moreo. La conclusione a mezz'altezza del numero 21 granata termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

58' - Besuijen, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore granata, Gemello, posizionato centralmente.

56' - Doppio cambio Torino: escono Ben Lhassine Kone e Belkheir, entrano Murati e Moreo.

55' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Celar, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Besuijen, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore granata, Gemello, sul secondo palo.

52' - Ammonito Ghazoini nel Torino per un fallo lungo la fascia destra ai danni di Jean Freddi Pascal Greco.

49' - Ben Lhassine Kone, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 granata è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Fuzato, posizionato centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà il Torino.

46' - Primo cambio Torino: esce Marcos, entra Ghazoini.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 sul Torino all'intervallo.

45' - GOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Besuijen, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra di D'Orazio, controlla, prende la mira e, di sinistro, trafigge l'estremo difensore granata, Gemello, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria firmando la sua doppietta personale.

44' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da De Angelis per Onișa che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 granata è bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Fuzato, posizionato centralmente.

41' - Celar, dopo aver ricevuto palla a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il tentativo del numero 9 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

40' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Celar. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

38' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pezzella, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza a giro del numero 6 giallorosso, scagliato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, trafigge l'estremo difensore granata, Gemello, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

35' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Celar. La violenta conclusione rasoterra del numero 9 giallorosso si infrange addosso ad un difensore granata posizionato a centro area.

33' - Ammonito Belkheir nel Torino per un fallo da dietro sulla trequarti giallorossa ai danni di Trasciani.

30' - Celar, dai 40m in posizione centrale, controlla il pallone, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 9 giallorosso termina ampiamente a lato alla sinistra della porta granata.

28' - Celar, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per D'Orazio che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola granata, calcia a rete. Il sinistro del numero 7 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra da un difensore avversario.

27' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il sinistro, da Ben Lhassine Kone per Marcos che, posizionato nei pressi del primo palo, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 granata è salvato, sulla linea di porta, da Jean Freddi Pascal Greco.

19' - Ammonito Ben Lhassine Kone nel Torino per un fallo sulla trequarti granata ai danni di Celar.

17' - Riccardi, servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro rasoterra del numero 10 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un difensore granata posizionato nei pressi del primo palo.

14' - Polemiche in panchina tra Alberto De Rossi e l'allenatore in seconda del Torino: il tecnico giallorosso esorta il collega granata a non parlare a sproposito.

11' - Parodi, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Celar che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta granata.

9' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Besuijen, dopo aver ricevuto palla nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario da Celar, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a giro del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore granata, Gemello, sotto il sette alla destra portando in vantaggio la Roma.

7' - Riccardi, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra del numero 10 giallorosso è respinto dall'estremo difensore granata, Gemello, posizionato centralmente.

3' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia granata, il pallone arriva a Pezzella che, dopo aver messo a terra il pallone, si libera del diretto marcatore e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 6 giallorosso termina a lato alla destra della porta granata.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.

© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Luca d'Alessandro