Presentata la terza maglia 2013/2014. Taddei: "Squalifica delle due curve? Una vergogna". FOTO!

18.12.2013 20:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Presentata la terza maglia 2013/2014. Taddei: "Squalifica delle due curve? Una vergogna". FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Al Temporary Store del Centro Commerciale Roma Est è stata presentata la terza maglia di questa stagione, di colore nero, votata dai tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento per questa stagione prima dello scorso 26 maggio. Insieme al CEO Italo Zanzi e al direttore marketing Brambilla, alla presentazione hanno partecipato Dodò e Taddei.

Il terzino brasiliano ha dichiarato: "Come sto? Non so dire a che percentuale, meglio ma devo migliorare. In cosa? In tutto. La maglia? Ha colori diversi dai soliti. Il Catania? Ci arriviamo concentrati, dobbiamo ancora preparare la partita ma andiamo per vincere come sempre. Se mi sento titolare? Dall'inizio dell'anno il mister ha fatto capire di aver bisogno di tutti, questo ha fatto la differenza. Siamo tutti contenti e questo è importante per la squadra. La Coppa Italia? Non so se utilizzeremo questa maglia, speriamo che porti fortuna".

Queste invece le parole del numero 11 giallorosso: "Dal primo minuto col Catania? Le possibilità ci sono dall'inizio dell'anno per tutti, il mister ha detto di stare sempre pronti, il segreto della nostra squadra è l'umiltà e l'allenamento con cui pensiamo alle prossime partite. Come mi trovo da regista? Per fortuna ho l'abilità di mettersi sempre a disposizione, chiedo ai più esperti del ruolo i movimenti da fare. Cerco di trarne il massimo, di fare il meglio. Le squalifiche delle curve? Questo succede solo nel calcio italiano, è una vergogna. Solo alcuni hanno sentito questi cori e guarda caso solo quelli dall'altra parte. Nessun avversario è stato offeso. Quando la Roma va bene succede sempre qualcosa che ci può demoralizzare, ma cercheremo di fare il nostro meglio. Calo difensivo? Non è un calo di concentrazione, tatticamente il calcio italiano è difficilissimo, dopo 5-6 partite le squadre ti prendono le misure. Questo lo stanno facendo con noi, speriamo di non prendere gol come abbiamo fatto sempre, giocando 90 minuti concentrati", come riportato da Centro Suono Sport.

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato una foto dei due calciatori presenti all'evento.

DODO' E TADDEI ALLA PRESENTAZIONE DELLA TERZA MAGLIA, TWITTER AS ROMA

Di seguito la nota apparsa sul sito della Roma:

#SCELTAdaTE, la maglia dei tifosi giallorossi. Ecco le immagini della presentazione al Temporary Store di Romaest - presenti sul posto i due giocatori Dodò e Taddei insieme al CEO Zanzi - della terza divisa che Totti e compagni indosseranno a partire dal girone di ritorno di questa stagione. 

Il club ha lanciato in produzione la casacca di colore nero, risultata la più votata nel sondaggio riservato ai sostenitori giallorossi che hanno rinnovato l’abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso.

L'AS Roma ha voluto così premiare i suoi sostenitori per l'incondizionato attestato d'amore, sottoscritto alla fine della scorsa stagione: la storia del club si intreccia ancora con la passione dei tifosi, che hanno dato la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma.

Anche questa maglia si contraddistinguerà per i numeri di serie e per il messaggio –  "Solo per questa maglia Unico Grande Amore" – stampato all'interno del colletto. All'esterno saranno confermati i numeri romani che riportano l'anno di fondazione del club, 1927. La decorazione tricolore, inoltre, richiama la produzione italiana al 100%. Sarà anche questa una maglia unica.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it