Pranzo a Milano tra Fenucci e Sabatini: il Bologna vuole il DS. Di Marzio: "In aumento le possibilità di una permanenza alla Roma"

03.05.2016 23:39 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: La Repubblica, tuttomercatoweb.com, gianlucadimarzio.com
Pranzo a Milano tra Fenucci e Sabatini: il Bologna vuole il DS. Di Marzio: "In aumento le possibilità di una permanenza alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

L'edizione bolognese de La Repubblica parla di un pranzo oggi, a Milano, tra l'attuale ds della Roma Walter Sabatini, l'ad del Bologna Claudio Fenucci ed il club manager felsineo, Marco Di Vaio. Pantaleo Corvino deve solo ufficializzare l'addio dal Bologna che sta cercando il successore. Quello dell'uomo mercato della Roma è il primo nome sul taccuino del club di Joey Saputo. Piero Ausilio dell'Inter è alternativa ma difficilmente contemplabile, Carlo Osti della Sampdoria ipotesi realizzabile alla stregua del nome, altrettanto caldo, di Riccardo Bigon ora all'Hellas Verona. A riportarlo tuttomercatoweb.com.

Ecco quanto riferisce invece gianlucadimarzio.com.

Il Bologna insiste e vuole Walter Sabatini come successore del ds Pantaleo Corvino. Nella giornata di oggi a Milano c'è stato un incontro tra l'amministratore delegato Fenucci, Marco Di Vaio e l'attuale ds giallorosso. Le speranze non sono molte e la trattativa resta complicata: a Roma infatti Baldissoni spinge per convincere Sabatini a restare e le possibilità in tal senso aumentano giorno dopo giorno, anche se il Bologna farà di tutto per riuscire a strapparlo alla Roma. Per Sabatini non è però nemmeno da scartare l'ipotesi Milan, nel caso in cui Galliani decidesse di farsi affiancare da un'altra figura con cui fare il mercato.

Al pranzo milanese era presente anche Carlo Osti, ds della Sampdoria, anche lui nella lista rossoblu per il dopo-Corvino. Tra i nomi seguiti dal Bologna anche Piero Ausilio, contattato alcuni giorni fa dalla società rossoblu, che ha poi anche avvisato l'Inter del contatto: è più facile però che Ausilio rinnovi con i nerazzurri. Un altro profilo che piace al Bologna è quello di Riccardo Bigon, ex ds del Napoli ora al Verona, e che potrebbe essere la soluzione più percorribile. Tanti nomi sul piatto, uno solo sarà il sostituto di Corvino.