Prandelli: "Destro riserva? Mi ha detto che ci avrebbe pensato. È un ragazzo molto introverso"

03.06.2014 17:39 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com - goal.com
Prandelli: "Destro riserva? Mi ha detto che ci avrebbe pensato. È un ragazzo molto introverso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Le parole del CT della Nazionale Cesare Prandelli, che ha parlato di Mattia Destro alla vigilia dell'amichevole contro il Lussemburgo:

"Il campionato ha dato dei verdetti e non avrei voluto portare 3 punte, vista la situazione Rossi gli ho chiesto se era disponibile a fare la riserva e lui mi ha detto che ci avrebbe pensato. In seguito insieme a Pin abbiamo avuto un colloquio con Mattia dicendogli che era e sarebbe stato importante, ma vanno fatte delle scelte. Ho preferito Insigne. Gli ho chiesto se aveva qualcosa da aggiungere e mi ha detto di no. Non voglio dare giudizi, era giusto chiarire la situazione", le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

Goal.com fornisce altri dettagli: "Destro mi ha detto che ci avrebbe pensato a venire come riserva. Il giorno dopo gli ho comunicato di nuovo che non sarebbe stato nei 23 e mi ha detto che non aveva nulla da dire. Gli ho lasciato il programma, dicendogli che fino al 13 di giugno è disponibile, ed a questo ha risposto che andava bene".

Il CT ha poi risposto nuovamente a una domanda sull'attaccante della Roma: "Dal momento che abbiamo fatto una scelta io mi sono portato avanti. La scelta l'avevo già in testa dei 23. Quando ho chiesto disponibilità se avessero fatto le riserve mi hanno detto di sì e 3 di questi sono entrati nei 23. Quando l'ho definito sfinge? E' un ragazzo molto introverso".