Pennsylvania, allenamento di scarico per la Roma

31.07.2014 08:04 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Pennsylvania, allenamento di scarico per la Roma
© foto di Vocegiallorossa.it

Come riportato dal sito ufficiale della Roma, quella di ieri è stata una "giornata intensa per gli uomini di Garcia che proseguono il loro percorso americano passando dal Colorado in Pennsylvania: dopo aver battuto il Real nella bella notte del Cotton Bowl, Totti e compagni nella mattina americana hanno viaggiato per toccare la loro nuova tappa del tour USA.

Il charter, partito da Dallas intorno alle 11 ha portato i giallorossi a Philly intorno alle 14 locali: da lì il trasporto al Ritz Carlton.

Giusto il tempo di un pranzo e un veloce riposo che alle 18:30 i giocatori sono tornati a lavorare sui campi stavolta della University of Pennsylvania: la seduta ha visto poi i giallorossi dividersi in due gruppi: chi ieri ha giocato più di 30 minuti contro il Real ha sostenuto una sessione di scarico, gli altri hanno svolto torello, esercizi di core stability, lavoro tecnico a coppie, partita a tema e addominali.

Domani (oggi ndr) di nuovo in campo, per una doppia seduta. La preparazione made in USA prosegue a ritmo serrato. Il 2 agosto il piatto forte dei giorni in Pennsylvania: l'amichevole contro l'Inter al Lincoln Financial Field Stadium, dove la Roma si giocherà tutte le su chances per raggiungere la finale della Guinness International Champions Cup".