Pedullà: "Cole-Roma, accordo chiuso per un biennale a 2.3 milioni a stagione"

05.07.2014 17:41 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: iltempo.it - Austini, gazzetta.it, alfredopedullà.com
Pedullà: "Cole-Roma, accordo chiuso per un biennale a 2.3 milioni a stagione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ashley Cole è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma. Infatti, lunedì potrebbe essere il giorno giusto per le firme, con i giallorossi che hanno messo sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo. Il giocatore classe '80 sarebbe un colpo molto importante data la sua vasta esperienza nelle competizione europee, ricorda l'edizione online de Il Tempo.

Secondo gazzetta.it le richieste del calciatore sono di un contratto di tre anni da 2.5 milioni a stagione, mentre la Roma offre un biennale.

Questa, invece, la news di Alfredo Pedullà, pubblicata sul proprio blog: "Ashley Cole alla Roma: un incontro a sorpresa di due giorni fa che si è tramutato in un accordo, al punto che l'esterno ex Chelsea è atteso lunedì in Italia per le visite. L'arrivo di Cole prescinde a questo punto da un'operazione Adriano, a meno di sorprese e malgrado l'esterno stia forzando con il Barcellona per andar via. La Roma temeva che Cole potesse chiedere cifre sproporzionate, oppure aspettare la proposta di club ricchi come il Monaco. Invece, l'accordo di massima è stato chiuso a circa 2,3 milioni a stagione più bonus, contratto biennale".