Paredes: "Il nostro obiettivo è il secondo posto. Lavoro sempre per essere titolare"

25.04.2017 09:00 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Paredes: "Il nostro obiettivo è il secondo posto. Lavoro sempre per essere titolare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Paredes a Sky Sport

“Spalletti è stato importante per la mia crescita. Sono contento e spero di fare ancora meglio. Secondo posto il massimo? Si per noi l'obiettivo è arrivare secondi. Dzeko? Prima non l'ho visto, ora nello spogliatoio non ho parlato con lui. Titolare nel derby? Mi aspetto sempre una maglia da titolare e lavoro sempre per quello”.

Paredes a Roma TV

“Il pallone per El Shaarawy? Sono giocate che proviamo. Conosco i miei compagni e i loro movimenti. Che bilancio faccio della stagione? Sono contento di aver giocato tanto. Spero di finire al secondo posto. Era importante vincere oggi. Bisogna vincere con queste squadre perché non bisogna fare errori. Siamo molto contenti. Se devo provare alcune giocate? Cerco di fare quello che mi dice il mister. Se è tornato il sorriso a Deko? Lui è tranquillo”.

Paredes in zona mista

“Tranquilli per il secondo posto? Il vantaggio è importante, ma dietro c’è una squadra molto forte. Che gara è stata? Mi trovo bene, abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo fare ancora meglio, abbiamo partite difficili. L’episodio di Džeko? Non è successo niente, tutto bene”.