Palermo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.10.2015 19:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Palermo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo l'amarezza di Borisov, si torna in campo prima della sosta e la Roma sarà ospite del Palermo di Iachini. Szczesny si posizionerà regolarmente tra i pali mentre in difesa è possibile il ritorno di Maicon (ballottaggio con Torosidis) dal primo minuto, con Manolas e De Rossi centrali (quest'ultimo favorito su Castan.) Digne occuperà come di consueto la fascia sinistra. In mezzo al campo, confermato il trio Pjanic, Nainggolan, Vainqueur mentre l'unico dubbio è in avanti. Dando per scontate la presenze di Florenzi e Iago Falque, Gervinho e Salah si giocano l'ultima maglia disponibile con l'ivoriano che, dopo le ultime due confortanti prove, dovrebbe spuntarla sull'egiziano, apparso un po' affaticato in Champions League.

PALERMO – Iachini si presenterà con il 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali. La linea difensiva sarà formata da Struna, Gonzalez, El Kaoutari e Lazaar. In mezzo al campo, Hiljemark avrà il compito di dare il via all'azione coperto da Rigoni e Brugman. In avanti, Quaison e Vazquez giocheranno alle spalle di Gilardino anche se non è da escludere l'impiego di Trajkovski, che si è disimpegnato bene nell'ultima sfida contro il Torino.

Probabili formazioni Palermo-Roma (domenica ore 15.00, stadio Renzo Barbera di Palermo)
PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Rigoni, Brugman, Hiljemark; Quaison; Vazquez, Gilardino.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Falque.