Nainggolan: "Vogliamo il secondo posto matematico nel derby"

25.05.2015 17:17 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Vogliamo il secondo posto matematico nel derby"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Nainggolan a Sky Sport

"Sento l'importanza del derby, è importante per entrambe. Noi possiamo ottenere matematicamente il secondo posto e speriamo di farlo col derby. Keita e non Pjanic? Seydou ha esperienza, è abituato a queste partite. Per me non importa, il mister ha scelto per il bene della squadra. Conosciamo il valore di ogni giocatore anche nelle partite precedenti, chi va in campo sa cosa deve fare e quanto sia importante la partita di oggi".

Nainggolan a Roma TV

“Noi dobbiamo vincere per chiudere il secondo posto e non rischiare nulla contro il Palermo, sarebbe speciale chiudere il discorso nel derby. L’importante è la partita di oggi, chi va in campo sa quello che deve fare, quindi penso che l’importante siano i tre punti e chiudere il discorso. Non so se la Lazio sia più in forma, da parte nostra almeno due di noi la sentono particolarmente, noi metteremo corsa e tecnica. Adesso sono tranquillo, poi so cosa significa vincere o perdere, è una partita importante per noi, se vinciamo stiamo tutti più tranquilli e spero che si calmino le acque con i tifosi”.

Nainggolan a Lazio Style Channel

“Il derby è il derby, ma questo è più importante perché chi vince raggiunge il secondo posto. Giocheremo per vincerlo così chiudiamo il discorso della qualificazione alla Champions con una giornata d’anticipo. Per come si era messa la stagione nel periodo in cui non riuscivamo a fare risultati, penso che competere ancora per il secondo posto significa che ci siamo ripresi, che risultati importanti sono arrivati. Abbiamo lasciato molto per strada ma, vincendo il derby, possiamo chiudere con una giornata d’anticipo la qualificazione per il secondo posto, sarebbe comunque una stagione speciale".