Nainggolan: "Vittoria meritata, vogliamo continuare così"

14.12.2014 16:53 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
Nainggolan: "Vittoria meritata, vogliamo continuare così"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nainggolan a Sky

"Nervosismo nel finale? Non si è giocato a calcio, ogni mezzo contatto veniva chiamato fallo, pensavano di recuperarla ma noi abbiamo gestito il punteggio. Prendere calci tutta la partita fa innervosire. Risposte dopo la Champions? Abbiamo sprecato troppe occasioni nel primo tempo, tra cui il rigore ma penso sia una vittoria meritata. Gol e rigore procurato? Non cambia niente la mia prestaizone individuale, conta la squadra. Juventus? Il campionato è lungo, percorriamo le nostre strade, ce la giochiamo, siamo a -1, speriamo di continuare così".

Nainggolan a Mediaset Premium

"Potevamo allargare lo score ma non importa. Lavoriamo tutta la settimana per arrivare primi, continuamo così. Abbiamo sbagliato un paio di gol, il calcio è questo. Io simbolo? Abbiamo tutti lo stesso obiettivo, lavoriamo duro per arrivare primi in campionato. Continuiamo così e basta".

Nainggolan a Roma TV

“Penso che la prestazione del singolo sia merito della squadra. Oggi l’ho messo io, ma se lo mette Ljajic la partita è diversa. Parliamo della squadra, abbiamo fatto una grande partita. abbiamo costruito tanto, sbagliato tanto davanti alla porta, ma siamo contenti dei tre punti. Juventus-Sampdoria? Abbiamo visto, sapevamo del risultato. Avremmo dovuto vincere comunque, c’è andata molto bene, siamo lì. Cagliari-Juventus? Il Cagliari costruisce tanto, speriamo che ci faccia un bel regalo. Come abbiamo preparato la gara? Come sempre. Ci sono delle partite in cui l’avversario si chiude di più, loro in casa vogliono vincere sempre e noi abbiamo fatto una grande partita. Siamo una grande squadra, ognuno sa quello che deve fare. Scelta del colore della cresta? Mi piace essere particolare, penso che il motivo sia perché l’ho fatto una volta e l’ho tenuta, porta bene. Il migliore in campo? Penso che Seydou abbia fatto un’ottima partita e anche la difesa l’abbia fatto, per le mie caratteristiche do sempre tutto e l’importante è quello”.