Nainggolan: "Lo Scudetto uno dei miei più grandi sogni". VIDEO!

20.10.2014 08:37 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sportza.be
Nainggolan: "Lo Scudetto uno dei miei più grandi sogni". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Queste le parole rilasciate da Radja Nainggolan a Sportza.be sulla Roma e sul Belgio:

Ho fatto bene negli ultimi anni e ho meritato questa chance col Belgio. Sono molto soddisfatto della mia prestazione . Ho anche segnato, ma è stato più un colpo di fortuna - dice Nainggolan a riguardo l'ultima gara delle qualificazioni europee Bosnia-Belgio - Il ct (Wilmots ndr) si è congratulato con me. Mi sono inserito subito nel gruppo. Conosco molti giocatori, con Dembele e Vertonghen ho giocato insieme a Beerschot”.

Sulla sua esclusione dai 23 del Belgio per il Mondiale
“Una grande delusione, non l’ho nascosta. A volte le mie affermazioni sono state un po' troppo dure, ma ora capisco che l’allenatore ha molta scelta a centrocampo. Questa delusione mi ha aiutato a lavorare più duramente. Se avrò altre opportunità? Non lo so. Witsel non c’era stavolta. Spero di poter essere un titolare fisso. Anche in Nazionale, l’apprezzamento dei tifosi e dei media è stata una bella cosa, ma non la più importante. Essere in questo gruppo e continuare ad esserci è quello che conta. Ora mi concentrerò sulla prossima sfida con il Galles, poi ai Campionati Europei”.

Sul suo rendimento in giallorosso.
“Sono un gran lavoratore. Ho sempre dato tutto, anche in allenamento. Stiamo giocando un buon calcio, abbiamo tutti giocatori di alto livello. Quest’anno qui ci sono tutti i presupposti per festeggiare un titolo. L’atmosfera nel gruppo è buona, abbiamo un grande allenatore e tifosi incredibili. Vincere lo Scudetto è uno dei miei grandi sogni".

Sulla Champions League
“Ero davvero impaziente di giocarla, cerchiamo per quanto possibile di vincere e andare avanti, anche per i tifosi. Che in realtà vivono per la squadra. Abbiamo una tifoseria molto calda. Qui in Italia ho sempre avuto molto rispetto. I tifosi mi apprezzano, è molto bello, anche se a volte è difficile. Per esempio non posso passeggiare liberamente per il centro di Roma. Un peccato, perché è una città molto bella”.

Sul suo futuro.
“Cosa mi riserverà il futuro? Non lo so, valuto di anno in anno. Per adesso qui mi sento come un re. Tutto è perfetto e voglio che resti così il più a lungo possibile”.

SPORTZA.BE, NAINGGOLAN: "SCUDETTO CON LA ROMA UNO DEI MIEI SOGNI". VIDEO!