Nainggolan: "Con il Manchester City meritavamo una vittoria. Juventus? Il miglior calcio è il nostro"

03.10.2014 16:54 di Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Nainggolan: "Con il Manchester City meritavamo una vittoria. Juventus? Il miglior calcio è il nostro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Radja Nainggolan è stato intervistato da Sky Sport in vista della partita di domenica pomeriggio tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole.

La sfida di domenica?
"Quella di Torino è una partita molto difficile perchè la Juve è una squadra vincente negli ultimi anni, noi siamo arrivati ad essere molto competitivi. Sarà una bella partita perchè noi faremo il nostro gioco, a loro la sconfitta di Madrid darà qualcosa in più”.

Due squadre di pari livello?
"Si guardando i risultati si. Noi giochiamo il miglior calcio, ci divertiamo e facciamo divertire la gente. Giocando così sarà una bella partita e speriamo di poter portare i tre punti a casa".

Garcia?
"È un vincente, molto semplice nel dire come vuole giocare. Come gioca la Roma è come lui vuole quindi fa stare bene il gruppo, ci accontenta anche nei minimi particolari e noi proviamo a fare lo stesso. Ci si trova molto bene".

Il gol di Totti a Manchester?
"L’ho visto scattare ancora a questa età, gli ho messo la palla e poi è andato bene, sono felice che entro nella storia pure io per l’assist".

Sulla Champions
"Abbiamo dimostrato a tutti che in questo gruppo possiamo giocarcela con tutti facendo un ottimo calcio, con il Manchester meritavamo anche la vittoria".

 Keita?
"Lo guardavo molto nel Barcellona, perchè era una squadra che seguivo, non pensavo fosse così forte tecnicamente, sembrava più il corridore nel Barca giocando con Iniesta e Xavi, ma devo dire che mi ha veramente impressionato, sta ancora molto bene fisicamente".