Monchi: "Prometto ai tifosi lavoro duro e dedizione. Qui per realizzare grandi cose"

25.04.2017 08:40 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Monchi: "Prometto ai tifosi lavoro duro e dedizione. Qui per realizzare grandi cose"
© foto di Twitter AS Roma

Il neo ds della Roma Monchi ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale del club: “Sono molto contento, molto soddisfatto, molto motivato e molto grato per l’interesse che il Club ha mostrato nei miei confronti, e questa, forse, è per me la cosa più importante: sentirmi amato. Ho grande voglia di iniziare a lavorare”, ha dichiarato il dirigente spagnolo.

Qual è l’aspetto del progetto Roma che l’ha attratta maggiormente?
“Essenzialmente l’entusiasmo e l’interesse che la Roma ha mostrato per me fin dal primo giorno nonché le potenzialità di un Club che ha ampi margini per riuscire a conseguire cose importanti. Lavorare per la Roma mi dà grandi motivazioni e aiutare la Roma a ottenere successi molto importanti mi rende felice”.

Ha avuto diversi incontri con Jim Pallotta in questo periodo, che rapporto si è instaurato con il presidente?
“Dal primo giorno c’è stato un ottimo feeling con Jim, che mi ha trasmesso l’ambizione di realizzare un progetto importante. E credo che dal primo istante, malgrado lui parli inglese e io spagnolo, abbiamo parlato la stessa lingua: la lingua di un Club con grandi professionalità, con le idee chiare e soprattutto con un obiettivo importante”.

I tifosi hanno dimostrato da subito grandi interesse nei suoi confronti, vuole inviare loro un messaggio in particolare?
“Il mio messaggio è innanzitutto un ringraziamento per le tante dimostrazioni di affetto ricevute attraverso i miei social network. L’unica cosa che posso promettere è quello che mi ha permesso di essere oggi qui, vale a dire lavoro e dedizione. Darò il meglio di me per permettere alla Roma di essere il più in alto possibile. Non riposerò neanche un secondo per raggiungere gli obiettivi che tutti abbiamo in mente”.