Monchi, DS Siviglia: "Non abbiamo ricevuto offerte speciali per Bacca". Di Marzio: "Il Milan vuole anticipare la Roma"

25.06.2015 23:25 di  Benedetta Lombardi  Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com - sevillafc.es - gianlucadimarzio.com
Monchi, DS Siviglia: "Non abbiamo ricevuto offerte speciali per Bacca". Di Marzio: "Il Milan vuole anticipare la Roma"

Il DS del Siviglia Monchi è tornato a parlare quest'oggi e, tra i diversi argomenti trattati nel corso della conferenza stampa, ha parlato di Carlos Bacca, attaccante a cui la Roma è fortemente interessata. "La sua situazione è molto simile a quella di un altro calciatore per noi fondamentale come Krychowiak. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta formale e non siamo intenzionati a trattare sul prezzo - si legge sul sito calcioomercato.com -. Sul mercato non ci sono molti attaccanti di livello mondiale e Bacca ha avuto una media di 24,5 gol a stagione nelle ultime due annate. Magari nessun club è disposto a pagare la clausola, è un rischio. Il giocatore ha firmato un nuovo contratto dieci mesi fa, ma non posso prevedere il suo futuro" - ha concluso Monchi

Il ds del Siviglia Ramon Monchi ha poi parlato al sito ufficiale del club andaluso soffermandosi sul futuro di Carlos Bacca: "Non abbiamo ricevuto offerte speciali per Bacca. Non siamo in trattativa per la cessione di qualsiasi giocatore importante".

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, all'Ata Hotel Executive di Milano è presente anche l'ex difensore non che dirigente dell'Inter, adesso intermediario di mercato che cura gli interessi di Carlos Bacca. Sul colombiano persiste l'interesse di Roma e Milan, con i giallorossi che sono rappresentati da Massara (collaboratore di Sabatini), mentre i rossoneri non sono presenti. Al momento non ci sono stati contatti di mercato per l'attaccante del Siviglia.

Ecco gli ultimi aggiornamenti di Gianluca Di Marzio: 

Con Jackson Martinez ormai sfumato, il Milan vira su altri obiettivi per l'attacco. E adesso punta tutto su Carlos Bacca, attaccante del Siviglia, considerato la prima scelta da Mihajlovic come vi abbiamo raccontato. Nelle ultime ore il club rossonero sta lavorando tanto su questa operazione, al fine di anticipare la forte concorrenza della Roma, che sta trattando l'attaccante colombiano. Bacca oggetto del desiderio dell'Italia, il Milan preme sull'acceleratore e prova a sorpassare la Roma.