Maicon: "Ho vinto tanti scudetti e so che ora è presto. Vi spiego l'esultanza al gol"

28.10.2015 22:37 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Maicon: "Ho vinto tanti scudetti e so che ora è presto. Vi spiego l'esultanza al gol"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Maicon a Premium Calcio a fine partita

"Quando la squadra e il mister hanno bisogno ci sono. Sto bene, voglio giocare e decide il mister. Erano importanti i 3 punti per restare avanti a tutti. Il gol? Ho fatto segno di fare silenzio al mio procuratore, mi sta chiamando spesso ed è una cosa nostra. Scudetto? Troppo presto, ne ho vinti tanti e so che la strada è ancora lunga".

Maicon a Sky Sport a fine partita

"Abbiamo adottato un modulo di gioco aggressivo e questo è importante per la squadra, abbiamo preparato bene la partita. Io cerco di fare bene il mio lavoro, se faccio bene sono tutti contenti, ora siamo primi. La squadra è viva. Non ho niente, spero di aver aiutato la squadra. Giocare contro l'Inter? Sono a dispozione per sabato".

Maicon a Roma TV

“Dobbiamo continuare su questa strada e contare su noi stessi perché quelle dietro non sbagliano. Sicuramente oggi è stato un buon risultato per tornare in testa, ma dobbiamo continuare sulla nostra strada, fare un bel gioco. La gara di sabato sarà difficile. Conosciamo tutti San Siro e le difficoltà che ci sono nel giocarci. L'Inter si sta creando la propria identità e sta andando bene. Mancini ha grandi giocatori, magari non è facile gestirli ma lui ci sta riuscendo. Ma la Roma è forte, giochiamo bene. Per me contro l'Inter non sarà una partita come le altre, ho giocato 6 anni la e ho vinto. I tifosi e la società mi sono rimasti nel cuore anche se ora c'è un altra dirigenza. Ora però sono della Roma e darò sempre il massimo per questi colori. Se il mister vuole farmi giocare sabato, io ci sono”.