Ljajic: "L'assist di Totti è stato eccezionale. Pjanic è un fenomeno"

24.09.2014 23:26 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Ljajic: "L'assist di Totti è stato eccezionale. Pjanic è un fenomeno"
© foto di Vocegiallorossa.it

Ljajic a Sky 

“La palla di Totti è stata eccezionale, lui vede sempre alla perfezione i nostri movimenti. La fiducia di Garcia? Non sapevo che il mister avesse detto questo, sono contento che abbia fiducia in me. Io do il massimo per la Roma, non importa chi gioca, importa solo vincere, vogliamo fare bene su ogni fronte. Pjanic? Miralem è un fenomeno, in campo fa delle cose incredibili, ma per noi non lo sono più di tanto perché siamo abituati. Perché non sono titolare inamovibile? Io mi alleno per provare a giocare ogni partita ma decide il mister, noi siamo tanti e forti, l’ultima parola spetta a Garcia”.

Ljajic a Roma TV

“Non sapevo delle parole del mister, lo ringrazio. Mi dà un motivo in più per lavorare ogni giorno al 100%. È un gruppo incredibile, sono tutti ragazzi molto bravi e mi trovo molto bene con loro. Anche per questo facciamo grandi risultati. Abbiamo giocato solo 4 partite e ci sono tante squadre forti. Giochiamo partita per partita, poi vediamo. Oggi era un campo difficile dove giocare, la palla rimbalza male. Prima devi stoppare e poi pensare. A volte prima penso e poi decido se giocare di prima o stoppare. Se accuso responsabilità di troppo? Io do il massimo in allenamento, è il mio lavoro. Vedo che parlano di me, ma non mi dà fastidio. Ognuno può dire quel che pensa, la vita è così. Non sento tanto queste parole, vado sulla mia strada, mi alleno al 100%, voglio dare il massimo per la mia squadra. Non è importante quel che dicono gli altri”.

Ljajic a Mediaset

“Il gol di Pjanic? Questo è un campo duro per tutti, rispetto il Parma perché gioca un buon calcio. Siamo riusciti a vincere con un gol spettacolare di Pjanic. Questa è una vittoria importante, vogliamo giocare bene su tre fronti. Se è stata una partita difficile? Loro si sono difesi bene, noi abbiamo fatto girare la palla e abbiamo cercato il buco. Ci siamo riusciti due volte. Duello con la Juve? Il campionato è lungo e noi giochiamo partita per partita. La Juve gioca bene e ha tre scudetti alle spalle: sono favoriti. Giochiamo partita per partita, poi vedremo. Totti? Molto facile giocare con Francesco, lui vede tutto, noi andiamo in profondità e se troviamo spazio la palla arriva. Se siamo più maturi? Io do il massimo ad ogni allenamento per trovare i miei spazi. Ma decide il mister, fosse per me giocherei sempre”.

Ljajic a Rai Sport

“La fiducia di Garcia e il pallone di Totti? Io devo ringraziare il mister per queste belle parole che mi danno un motivo in più per migliorare e dare il 100% e anche Francesco perché con lui è facile giocare, lui vede i nostri movimenti in profondità e quando arrivano queste palle è difficile sbagliare.  L’arrivo di Iturbe? Manuel è un grande giocatore, che serve tanto, siamo tanti davanti e ci sono tante partite, per ognuno arriva la sua occasione e ci alleniamo al 100% per dimostrare di poter giocare tutti, poi deciderà il mister. Se la Roma è da scudetto? Questa Roma è da Scudetto anche senza Ljajic, perché è una squadra forte, io do il mio quando serve e poi se ognuno gioca a più del 100% possiamo vincere lo scudetto ma ancora è presto la strada è lunga noi andiamo partita per partita”.