Villa Stuart - Florenzi sarà operato oggi alle ore 9:00. FOTO!

28.10.2016 05:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
Villa Stuart - Florenzi sarà operato oggi alle ore 9:00. FOTO!
© foto di Instagram Bertolacci

Uscito 10 minuti prima della fine del match contro il Sassuolo, Alessandro Florenzi ha accusato un trauma distrattivo/distorsivo al ginocchio sinistro. Il giocatore è arrivato attorno alle 3.00 di ieri a Villa Stuart per effettuare gli accertamenti, evidenziando purtroppo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nella notte con lui, oltre alla moglie, c'erano ovviamente il dottor Del Vescovo, il ds Massara e Daniele De Rossi. Di seguito il LIVE della difficile giornata per il terzino:

19:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, l'operazione di Florenzi è prevista per le ore 9:00 di domani. L'intervento avrà una durata prevista di circa tre ore.

12:48 - Andrea Bertolacci, giocatore rossonero e amico intimo di Florenzi, è venuto a Villa Stuart per trovare il suo ex compagno nelle giovanili giallorosse.

12:40 - Come riportato da Roma Radio, che ha letto una nota ufficiale del club giallorosso, Alessandro Florenzi sarà operato nella mattinata di domani.

12:10 - Il professor Mariani ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti: "Non ho ancora visitato il calciatore ne controllato la risonanza". Difficile quindi ipotizzare che Florenzi sarà operato nelle prossime ore.

11:25 - Tramite il proprio profilo Instagram, il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci ha pubblicato una foto dell'amico Florenzi sul letto della clinica. "È forte" il commento dell'ex giallorosso.

10:40 - Il dg Mauro Baldissoni e l'ad Umberto Gandini si sono recati in clinica per far visita al calciatore giallorosso.

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Instagram Bertolacci
© foto di Redazione Vocegiallorossa