UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs Bayer 04 Leverkusen Fußball 5-1 FOTO!

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
04.11.2015 14:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE - AS Roma vs Bayer 04 Leverkusen Fußball 5-1 FOTO!
© foto di LUCIANO SACCHINI

Nella 4ª giornata del Gruppo E della fase a gironi della UEFA Youth League la Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 5-1 contro i tedeschi del Bayer Leverkusen del tecnico Peter Hyballa.

UEFA YOUTH LEAGUE

FASE A GIRONI

GRUPPO E

CLASSIFICA
1° - FC Barcelona - 8 punti - PG: 4 - V: 2 - P: 2 - S: 0 - GF: 6 - GS: 1 - DR: +5
2° - Bayer 04 Leverkusen Fußball - 7 punti - PG: 4 - V: 2 - P: 1 - S: 1 - GF: 5 - GS: 7 - DR: -2
3° - AS Roma - 5 punti - PG: 4 - V: 1 - P: 2 - S: 1 - GF: 6 - GS: 3 - DR: +3
4° - FK BATE - 1 punto - PG: 4 - V: 0 - P: 1 - S: 3 - GF: 0 - GS: 6 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

UEFA Youth League - Fase a gironi - Gruppo E - 4ª Giornata

Mercoledì 4 Novembre 2015 - ore 14:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Bayer 04 Leverkusen Fußball 5-1

AS ROMA (4-3-1-2) : Pop; Nura (71' Ciavattini), De Santis E., Marchizza (89' Grossi), Anočić; Bordin (83' Spinozzi), Vasco (C), D'Urso; Di Livio; Sadiq, Ponce.
A disp.: Crisanto (GK), Pellegrini, Tumminello, Soleri.
All.: De Rossi.

 

BAYER 04 LEVERKUSEN FUßBALL (4-2-4) : Kucz; Päffgen, Boeder, Abu Hanna (46' Nesseler), Carls; Pütz, Frey (C); Henrichs, Gemein (55' Osawe), Džalto, Cigaņiks.
A disp.: Bade (GK), Ghafourian, Sitter, Handwerker, Quecknstedt.
All.: Hyballa.

Arbitro: Mitja Žganec (Slovenia).
Assistente 1: Manuel Vidali (Slovenia).
Assistente 2: Grega Kordež (Slovenia).
Quarto Ufficiale: Fabrizio Pasqua (Italia).

Marcatori: 6' D'Urso (AS Roma), 27' Sadiq (AS Roma), 34' Sadiq (AS Roma), 58' Sadiq (AS Roma), 83' Džalto (Bayer 04 Leverkusen Fußball), 84' D'Urso (AS Roma).

Ammoniti: 76' De Santis E. (AS Roma), 88' Vasco (AS Roma), 90+1' Kucz (Bayer 04 Leverkusen Fußball).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 1-3.

Spettatori: 1000 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina a Trigoria (RM).  La Roma batte per 5-1 contro il Bayer Leverkusen nella 4ª giornata del Gruppo E della fase a gironi della UEFA Youth League.

90+2' - Calcio di punizione dai 25m calciato con il destro da Vasco. La conclusione del numero 6 giallorosso passa alla destra della barriera avversaria prima Kucz, con un ottimo intervento in tuffo sulla propria sinistra, devi in corner alla destra della porta rossonera.

90+1' - Ammonito Kucz nel Bayer Leverkusen  per aver preso il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore.

89' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Marchizza, entra Grossi.

88' - Ammonito Vasco nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

84' - GOOOOOOOOOL ROMA!!! Vasco, dal fondo sulla destra, mette al centro per D'Urso, il quale, sfruttando una corta respinta di Kucz, calcia a rete di prima intenzione con il destro trafiggendo con un preciso rasoterra sul primo palo il numero 22 rossonero.

83' - Secondo cambio Roma: esce Bordin, entra Spinozzi.

83' - GOL BAYER LEVERKUSEN!!! Frey, dal lato corto destro dell'area di rigore giallorossa, serve un preciso rasoterra per Džalto che, dopo un primo stop, calcia a rete dal dischetto dell'area di rigore giallorossa trafiggendo l'estremo difensore avversario Pop.

82' - Di Livio, posizionato a limite dell'area di rigore rossonera, serve con un delizioso lob filtrante Ponce che, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso è respinta dall'estremo difensore rossonero Kucz prima che D'Urso, sulla respinta, calci a rete trovando nuovamente l'opposizione del numero 22 avversario.

76' - Ammonito Eros De Santis nella Roma per un brutto tackle ai danni dell'estremo difensore avversario Kucz.

71' - Primo cambio Roma: esce Nura, entra Ciavattini.

70' - Tentativo dalla distanza da parte di Sadiq che, dai 30m, calcia abbondantemente alto sopra la traversa.

68' - Bella percussione palla al piede da parte di Sadiq che, dopo essere rientrato dal vertice sinistro dell'area di rigore rossonera, calcia a rete dal limite dell'area di rigore avversaria. Il destro a giro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

66' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, il pallone arriva sul secondo palo a Boeder che, di testa, conclude a rete. Il pallonetto del numero 5 rossonero scavalca Pop prima di essere salvato, sulla linea di porta, è salvato di testa da Nura.

65' Džalto, servito in area di rigore giallorossa, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola. Il tentativo del numero 9 rossonero è deviato in corner alla sinistra della porta avversaria dall'ottimo intervento di Pop.

63' - Bell'affondo di D'Urso sulla sinistra che, dal fondo, mette al centro per Di Livio, il quale, all'altezza del dischetto del calcio di rigore rossonero, calcia maldestramente a rete non arrivando nemmeno in porta.

58' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione centrale palla al piede da parte di Ponce che, giunto a limite dell'area di rigore rossonera, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso è respinto con un piede dall'uscita di Kucz facendo impennare il pallone sul quale Sadiq, di testa, realizza il tap in del 4-0 giallorosso.

55' - Secondo cambio Bayer Leverkusen: esce Gemein, entra Osawe.

54' - Carls serve Cigaņiks che, dal lato corto sinistro dell'area di rigore, serve un preciso rasoterra per l'accorrente Džalto, il quale, dal vertice destro dell'area piccola, manca il tap in vincente sul secondo palo.

48' - PALO ROMA!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossonera, il pallone arriva a Vasco che, dal limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro al volo di prima intenzione del numero 6 giallorosso lambisce il palo alla destra della porta giallorossa prima di terminare sul fondo.

46' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

46' - Primo cambio Bayer Leverkusen: esce Abu Hanna, entra Nesseler.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 contro il Bayer Leverkusen all'intervallo.

43' - Bella triangolazione a limite dell'area di rigore rossonera tra Sadiq e Nura con quest'ultimo che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro del numero 2 giallorosso è deviato in corner alla destra della porta rossonera dall'ottimo intervento in tuffo da parte di Kucz.

41' - Sugli sviluppi di un cross dal lato corto sinistro dell'area di rigore, la difesa giallorossa respinge involontariamente sui piedi di Henrichs che, dopo un buon controllo, calcia a rete. ll sinistro del numero 10 rossonero termina di poco alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

39' - Ponce, dai 25m, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso è bloccato centralmente da un attento Kucz.

34' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Pütz effettua un rischioso retropassaggio per Abu Hanna, il quale viene anticipato da Sadiq che, dopo essere entrato in area di rigore avversaria, calcia a rete dal vertice destro dell'area piccola rossonera. Il diagonale rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario Kucz per il 3-0 Roma.

31' - Contropiede giallorosso con Ponce che, dopo aver lasciato sul posto il diretto avversario, entra in area sulla destra e, dal fondo, serve Sadiq, il quale, all'altezza del dischetto del calcio di rigore lasciato solissimo, tarda stranamente la conclusione a rete. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso è respinto con un piede dall'estremo difensore rossonero Kucz.

27' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Ponce, nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve in profondità Sadiq, il quale, dal vertice destro dell'area piccola, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario Kucz.

24' - Calcio di punizione dai 25m calciato con il destro da Frey per Cigaņiks che, di testa, fa la sponda per Džalto, il quale, all'altezza del dischetto del calcio di rigore giallorosso, cicca il pallone servendo involontariamente Gemein che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete trovando la deviazione di un difensore avversario in corner alla sinistra della porta rossonera.

20' - Sugli sviluppi di un cross dalla destra, il pallone arriva a Henrichs che, di testa, conclude a rete. La conclusione del numero 9 rossonero termina di poco alta sopra la traversa.

14' - Buono spunto di Anočić sull'out di sinistra, ma il suo cross è troppo debole e termina tra le braccia di Kucs.

10' - Ancora Sadiq viene innescato in velocità davanti al portiere avversario ma finisce a terra dopo un piccolo contatto con lo stesso Kucs: l'arbitro assegna semplicemente rimessa dal fondo.

9' - Nura serve Sadiq, che però conclude verso la porta in modo maldestro e poco convincente.

8' - Azione confusa del Bayer Leverkusen conclusa da Gemein, che però calcia debole fuori.

6' - Roma vicina al raddoppio! Ponce riceve palla nei pressi dell'area avversaria e, dopo aver trovato il varco per il tiro, calcia verso la porta difesa da Kucs, con il pallone che termina di un soffio a lato.

5' - GOOOOOOOOOOOL DELLA ROMAAAAAAAAA! Grande scambio sulla destra tra Ponce e Nura, quest'ultimo va al cross, Sadiq buca l'intervento ma il pallone termina sulla testa di D'Urso che deposita in rete.

3' - D'Urso viene fermato fallosamente a centrocampo. Punizione per la Roma.

0' - Calcio d'inizio. Batterà il Bayer Leverkusen.

© foto di Luca D'Alessandro
© foto di Luca D'Alessandro
© foto di Luca D'Alessandro
© foto di Luca D'Alessandro
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI
© foto di LUCIANO SACCHINI