TRIGORIA - In gruppo Doumbia, palestra per Totti, Pjanic e Ibarbo, out Cholevas

05.03.2015 12:10 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando - RomaTv

La Roma è scesa in campo per il secondo allenamento di preparazione alla gara di domenica contro il Chievo Verona. Buone notizie da Doumbia, che ha lavorato in gruppo, mentre Pjanic, Ibarbo e Totti hanno lavorato in palestra. Personalizzato per Strootman, Castan e Maicon, Cholevas ancora out per l'influenza. I giocatori, in campo sotto una pioggia battente, hanno svolto un lavoro atletico sulla reattività, prima dell'ingresso in campo del pallone con una partitella finale.

12:09 - Si conclude la seduta con la consueta coda dedicata alle finalizzazioni.

11:28 - Si gioca ora una partitella, Doumbia partecipa col resto del gruppo.

11:03 - La squadra è ora impegnata in un lavoro sul possesso palla.

10:54 - Si lavora sulla reattività. I calciatori devono effettuare degli scatti tra dei paletti posizionato sul terreno. Molte le pozzanghere presenti sul campo.

10:52 - Doumbia, che ieri ha svolto l'allenamento da solo, oggi svolgerà il riscaldamento col gruppo.

10:45 - Iniziato l'allenamento. La squadra è alle prese con esercizi di riscaldamento muscolare. I giocatori devono effettuare una corsa calciata all'indietro, superando degli ostacoli bassi e scavalcare ostacoli più alti. Il tutto reso più complicato da una pioggia battente. Pjanic è in palestra così come Ibarbo e Totti, personalizzato per Strootman, Castan e Maicon, Cholevas ancora out per l'influenza.