TRIGORIA - Differenziato sul campo per Totti. Palestra per De Rossi. FOTO!

01.04.2015 13:54 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando

La Roma si è ritrovata questa mattina sul prato di Trigoria per l'allenamento giornaliero in vista dell'impegno di Serie A contro il Napoli. I giocatori dopo il riscaldamento hanno svolto molti esercizi finalizzati al possesso palla, per poi svolgere una partitella e finire con le conclusioni a rete. In campo si è visto Francesco Totti che ha svolto, insieme al suo preparatore atletico personale Vito Scala, un lavoro differenziato rispetto al gruppo. Lavoro in palestra per Daniele De Rossi. Gervinho e Uçan hanno svolto fisioterapia. Keita palestra e fisioterapia, Sanabria allenamento differenziato, lavoro di scarico per Florenzi, Strootman, Castan e Maicon personalizzato. La squadra si ritroverà domani pomeriggio per l'allenamento delle 15:00.

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Napoli (sabato 4 ore 12:30)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Ljajic.
INDISPONIBILI: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Keita, Ucan, Sanabria.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Maicon, Torosidis, Manolas, Keita, Astori.

 

 

 

13:05 - Finalizzazioni e fine allenamento.

12:49 - La squadra effettua ora una partitella.

12:12 - Arrivano le informazioni su Daniele De Rossi da parte di Roma Radio. Il centrocampista svolgerà un lavoro in palestra già programmato in precedenza.

12:02 - Mentre i calciatori ora effettuano un recupero attivo con dei passaggi lunghi, Rudi Garcia è intento ad annotare qualcosa sul proprio taccuino.

12:00 - Francesco Totti è impegnato con dei brevi scatti (blandi) tra dei pali piantati nel terreno. Il capitano è sceso in campo con le scarpe da ginnastica.

11:59 - Sul campo non è presente Daniele De Rossi.

11:58 - Continuano gli esercizi sul possesso palla, questa volta però è coinvolto tutto il gruppo.

11:51 - In corso un esercizio sul possesso palla 3vs3 con Fichaux a fare da jolly

11:45 - La squadra è scesa in campo. Sul prato di Trigoria si rivede Francesco Totti, intento in una corsa leggera con il suo preparatore Vito Scala

11:38 - Come riferisce Roma TV, Gervinho e Uçan svolgeranno fisioterapia. Keita palestra e fisioterapia, Totti e Sanabria allenamento differenziato, lavoro di scarico per Florenzi, Strootman, Castan e Maicon personalizzato.