PHILADELPHIA - Terminata la seduta mattutina. Benatia a parte. FOTO! VIDEO!

31.07.2014 17:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
PHILADELPHIA - Terminata la seduta mattutina. Benatia a parte. FOTO! VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Seduta mattutina a Philadelphia per i giallorossi. Garcia ha diviso la squadra in vari gruppi che, alternatamente, si sono allenati in palestra e in campo, sul quale sono state svolte delle ripetute sui 1000 metri. Benatia si è allenato a parte per un fastidio al torace che però non desta preoccupazioni. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, quando la squadra si allenerà ancora, ma a porte chiuse.

18.30 - Termina l'allenamento odierno.

17.45 - Nonostante il fastidio al torace, Benatia entra in campo e si allena a parte effettuando una leggera corsetta. Chi ha lavorato in campo si appresta ad andare in palestra e viceversa.

17.40 - Attraverso il proprio profilo Vine, la Roma ha pubblicato un video sull'allenamento dei portieri. VINE AS ROMA, L'ALLENAMENTO DEI PORTIERI

17.30 - Il gruppo composto da Totti-Iturbe-Destro effettuano un lavoro diverso rispetto agli altri, consistendo in una corsa senza allunghi, al contrario degli altri.

17.15 - Il gruppo lavora sulle variazioni di ritmo sui 1000 metri. Assistono alla seduta Zanzi, Baldissoni e Massara.

17.10 - Si è unito al gruppo anche il giovane Faiella.

17.05 - Una parte del gruppo è in campo, l'altra è in palestra.

17.00 - La squadra è scesa in campo. Benatia non parteciperà alla seduta per un fastidio al torace: comunque, nulla di preoccupante. TWITTER AS ROMA, SQUADRA IN CAMPO A PHILADELPHIA

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it