OLIMPICO - Premiazione Hall of Fame, Tommasi: "Con la Roma un legame che durerà sempre". Cerezo commosso: "Grazie Roma". VIDEO! FOTO!

23.10.2016 19:56 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: dagli inviati all'Olimpico Alessandro Carducci, Luca d'Alessandro e Gabriele Chiocchio
OLIMPICO - Premiazione Hall of Fame, Tommasi: "Con la Roma un legame che durerà sempre". Cerezo commosso: "Grazie Roma". VIDEO! FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Prima dell'inizio di Roma-Palermo, dalle ore 19, è andata in scena allo stadio Olimpico una nuova cerimonia della Hall of Fame giallorossa, con i protagonisti celebrati dai tifosi presenti. Questi i nuovi membri: Guido Masetti, Arcadio Venturi, Giorgio Carpi, Sergio Santarini, Giancarlo De Sisti, Damiano Tommasi, Vincent Candela e Toninho Cerezo.

Vocegiallorossa.it ha seguito LIVE l'evento, con tutti i contributi del caso.

 

20:05 - Salgono di nuovo sul palco tutti i premiati della serata per il saluto finale. Insieme a loro anche il dg Baldissoni e l'ad Gandini. Si chiude qui la cerimonia della Hall of Fame.

20:00 - L'ultimo a essere premiato è Toninho Cerezo, visibilmente commosso. A premiarlo l'ex compagno di squadra Conti, queste le parole del brasiliano: "Dura? E' meglio giocare a calcio. Ringrazio la Roma per tutto, i miei compagni, sicuramente sono ancora il più bello di tutti".

19:59 - Nela premia Vincent Candela, queste le sue parole: "Dopo 20 anni che sono a Roma è tantissimo il rispetto per questa maglia e l'amore per questa squadra".

19:55 - Ora è il momento di Damiano Tommasi, premiato da Nela. Queste le parole del presidente dell'AIC: "Grazie, la Roma era già nella mia storia, oggi sono molto orgoglioso di entrare nella storia giallorossa. E' un legame che durerà sempre".

19:53 - Conti premia Sergio Santarini che prende la parola: "Voglio che questa sera la Roma vinca per poter rilanciare il campionato e penso che sarà la cosa che farà".

19:51 - Marchizza premia Giancarlo De Sisti, queste le sue parole: "Grazie a chi mi ha votato. E' stato un onore vestire questa maglia, Losi ha fatto tanto per farmi giocare. Grazie alla Roma e a questo pubblico che avrebbe bisogno ormai di altre soddisfazioni".

19:48 - Losi premia Giorgio Carpi. Queste le parole del figlio Andrea: "Grande emozione ricevere questa maglia da Losi. Ho avuto modo di conoscerlo, mio padre l'ha portato a Roma ed è stato anche suo testimone di nozze. Ci sono tre generazioni oggi che dimostrano il sentimento verso la Roma".

19:45 - Losi premia Arcadio Venturi, queste le sue parole: "Sono onarato e orgoglioso di entrare a far parte della Hall of Fame. Ringrazio chi mi ha votato. Ricordo quando sono arrivato a Roma a 19 anni, dove sono cresciuto, diventando la mia famiglia".

19:42 - Sebino Nela premia Guido Masetti. Queste le parole della figlia Cabiria: "Ringrazio tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto mio padre che era un vero tifoso romanista. Ringrazio anche la società che sta cercando di riavvicinare i tifosi alla Roma, questo deve fare una società romanista"

19:40 - Infine gli ultimi tre membri della Hall of Fame: Damiano Tommasi, Vincent Candela e Toninho Cerezo.

19:38 - Ora è il turno di Sergio Santarini e Giancarlo De Sisti.

19:36 - Entra Arcadio Venturi, a seguire Andrea Carpi, in rappresentanza di Giorgio Carpi.

19:35 - Entra Cabiria Masetti, in rappresentaza del padre Guido Masetti, nuovo membro.

19:31 - Conti, Losi, Nela e il giovane Riccardo Marchizza premieranno i nuovi membri della Hall of Fame. Le presentazioni verranno fatte da Carlo Verdone.

19.16 - Vengono mostrati dei video con i membri della Hall of Fame.

19.15 - Inizia la cerimonia della Hall of Fame, nonostante un Olimpico semi-vuoto.

18.41 - Candela, Tommasi e Verdone si riscaldano sul prato dell'Olimpico prima dell'inizio dell'evento.

18.25 - Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha postato un video con Candela, Tommasi e Verdone già presenti allo stadio.

Hall of Fame
© foto di Redazione Vocegiallorossa
Toninho Cerezo
© foto di Vocegiallorossa.it
Tommasi, Candela e Cerezo
© foto di Vocegiallorossa.it