DZEKO - Mancano solo le firme. Sky, Giunta: "Arriverà giovedì". Possibile presentazione nel week-end

04.08.2015 22:00 di Alfonso Cerani   vedi letture
DZEKO - Mancano solo le firme. Sky, Giunta: "Arriverà giovedì". Possibile presentazione nel week-end
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco tutti gli aggiornamenti su Edin Dzeko:

22.02 - Gazzetta.it conferma che il giocatore è atteso a Roma per giovedì o al massimo venerdì, e che l'intenzione della Roma è di presentarlo ai tifosi il 14 agosto, in occasione dell'amichevole con il Siviglia allo Stadio Olimpico.

20.40 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore potrebbe essere presentato tra venerdì e sabato.

19.18 - Mario Giunta precisa che Dzeko dovrebbe arrivare a Roma nella giornata di giovedì.

19.02 - Secondo quanto riferito da Mario Giunta di Sky Sport, l'arrivo di Dzeko è previsto tra giovedì e venerdì.

17.49 - Ecco altri aggiornamenti proposti da Gianluca Di Marzio sul suo sito gianlucadimarzio.com:

La Roma trova il suo attaccante? Sì, quasi sicuramente. E' infatti ai dettagli la trattativa con il Manchester City per Edin Dzeko. E' fatta per l'approdo del centravanti nella Capitale, si limano soltanto gli ultimi dettagli. Mancano ancora le firme, ma sono stati fatti degli ulteriori passi in avanti. Il calciatore non arriverà domani, ma l'annuncio potrebbe arrivare presto: Dzeko vola verso Roma, la Serie A è pronta ad abbracciare un nuovo calciatore.

17.46 - Manuele Baiocchini di Sky Sport fornisce i dettagli dell'operazione.

17.43 - Fabrizio Romano di Sky Sport aggiunge che sono in corso gli scambi degli ultimi documenti tra le due società per il passaggio di Dzeko alla Roma.

17.40 - Secondo Mario Giunta di Sky Sport, mancherebbero solo le firme per il passaggio di Dzeko alla Roma

17.20 - Secondo quanto raccolto da skysports.com Roma e Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in Italia di Edin Dzeko. Per il cartellino del bosniaco i giallorossi spenderanno 14 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro.

DALL'INGHILTERRA: TROVATO L'ACCORDO TRA ROMA E CITY PER DZEKO, DA SKYSPORTS.COM

15.15 - Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni di Sky Sport, l'obiettivo della Roma sarebbe quello di avere Dzeko già per l'amichevole di sabato contro il Valencia, valevole per il Trofeo Naranja.

08.50 - Come riferisce Il Tempo in edicola oggi, giovedì potrebbe essere il giorno di Dzeko alla Roma. Intanto ieri sono continuati i contatti con il Manchester City. Da limare alcuni dettagli che tengono bloccata la trattativa, in particolare delle clausole legate ai diritti di immagini. L'accordo tra i due club è per 15 milioni di base più 2-3 di bonus.