DESTRO - Il Monaco aspetterà ancora un giorno. Pronta l'alternativa Gomez

25.06.2015 16:19 di  Benedetta Lombardi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport 24 - gianlucadimarzio.com - alfredopedulla.com
DESTRO - Il Monaco aspetterà ancora un giorno. Pronta l'alternativa Gomez
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Continua a essere al centro del mercato giallorosso la cessione di Destro. In queste ore, si sta facendo sempre più insistente un interessamento da parte della Fiorentina che potrebbe strapparlo al Monaco

 

16.15 - Secondo quanto si legge sul sito gianlucadimarzio.com, tra Roma e Monaco ci sarebbero due milioni di distanza per quanto riguarda la cessione di Destro. Il club francese, però, aspetterà ancora un giorno, dopo di che spostera la sua attenzione su Mario Gomez. Ecco che, a questo punto, potrebbe farsi sempre più forte l'ipotesi Fiorentina per l'attaccante ascolano. Sul sito alfredopedulla.com è stato, inoltre, riportato che la richiesta della Roma sarebbe scesa a 14 milioni ma a creare problemi al Monaco sembra possa essere l'ingaggio di Destro.

 

15.20 - Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Mattia Destro sta prendendo un po' di tempo con il Monaco, nonostante l'offerta economica dei monegaschi sia particolarmente importante, perchè c'è un inserimento nella trattativa da parte della Fiorentina che però non è disposta a proporre un ingaggio così alto all'attaccante.