Destro - Attaccante a Milano: "Già parlato con Inzaghi". Galliani: "Con lui mercato in entrata chiuso". VIDEO!

29.01.2015 19:25 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Destro - Attaccante a Milano: "Già parlato con Inzaghi". Galliani: "Con lui mercato in entrata chiuso". VIDEO!

Molto probabilmente sarà la giornata conclusiva della trattativa che porterà Destro a vestire la maglia del Milan. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evolvere della situazione:

19:25 - Ecco le parole di Destro a Milan Channel, riportate da milannews.it:

“È stato bellissimo. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è tanta voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Ruolo? Lo sceglierà il mister. Ho grande voglia di fare bene. Numero di maglia? Non ho ancora scelta, lo sceglierò nelle prossime ore. Questa è una grande occasione per me, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi, faremo di tutto per fare un grande campionato”.

18:40 - Il profilo Twitter del Milan ha postato una foto del calciatore, già con la maglia rossonera, alle prese con le visite mediche.

 

18:00 - Sono in corso le visite mediche di rito per Destro, che alla clinica "La Madonnina" ha trovato anche il suo nuovo compagno di squadra Mexes, come affermato da milannews.it.

17:35 - Anche il profilo Twitter del Milan ha riportato le prime parole di Destro:

 

17:30 - Il sito gianlucadimarzio.com ha pubblicato un breve video dell'arrivo di Destro a Milano.

DESTRO ARRIVA A MILANO, DA GIANLUCADIMARZIO.COM, VIDEO!

17:20 - Queste, invece, le dichiarazioni di Galliani, riportate sempre da milannews.it:

“Mi ha piacevolmente sorpreso vedere così tante per persone per Mattia, non me l’aspettavo. Sono contento. L’entusiasmo è importante, ma spero che poi questo entusiasmo si trasformi in risultati positivi. Pazzini resta. Armero? Abbiamo un accordo con il Genoa, ma per ora il giocatore non accetta la destinazione. Antonelli non rientra nella trattativa, il mercato in entrata è chiuso. Niang è un giocatore del Milan che è in prestito al Genoa fino a fine stagione e gli auguro di fare il meglio possibile. Munoz? Non arriva”.

17:05 - Destro è appena arrivato a Milano, accolto dall'amministratore delegato rossonero Galliani, come riportato da milannews.it. Queste le sue prime parole: “L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si”. 

15:15 - Secondo gazzetta.it, Destro arriverà a Milano alle 16:55.

13:57 - "Sono contentissimo di questa scelta", queste le parole dichiarate da Mattia Destro prima di salire sul treno che lo porterà a Milano.

13:00 - Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it Destro partirà alla volta di Milano alle 14:00 da Termini

12:38 - Alfredo Pedullà fornisce i suoi dettagli sulle cifre dell'operazione:

12:00 - Il sito Gianlucadimarzio.com riporta le cifre della trattativa: 700 mila euro per il prestito e 16 milioni il riscatto. Già oggi Destro sosterrà una parte della visite mediche.

11:40 - Arriva il saluto di Mattia Destro attraverso il suo profilo Facebook: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis‬ E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬".

11:20 - Mattia Destro è da considerarsi praticamente un nuovo giocatore del Milan. Sciolte le ultime riserve l'attaccante ascolano, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è atteso già nelle prossime ore nel capoluogo lombardo per completare il trasferimento dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un diritto riscatto che, però, ha le stimmate della pura formalità: una specifica importante per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento.

11:01 - Anche Milan Channel conferma la notizia: "MATTIA DESTRO HA DETTO SÌ"

11:00 - Eurosport fornisce i dettagli economici dell'accordo: contratto fino al 2019, al calciatore 2,5 milioni a stagione

10:50 - Come riporta Sky Sport, Mattia Destro ha accettato la proposta di prestito del Milan. Il calciatore ha già comunicato la sua scelta all'AD del Milan Galliani.