Benatia - Viaggio in Germania di Sabatini solo rimandato, a 30 milioni si può chiudere col Bayern

24.08.2014 20:30 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Benatia - Viaggio in Germania di Sabatini solo rimandato, a 30 milioni si può chiudere col Bayern
© foto di Vocegiallorossa.it

Entro la fine del weekend dovrebbe finire il matrimonio tra la Roma e Mehdi Benatia. Il Bayern Monaco, nonostante le voci che son trapelate dalla Germania di ieri, dove venivano manifestati dubbi per un esborso oneroso, molto probabilmente sarà la nuova squadra di Benatia. Vocegiallorossa.it vi terrà informati su ogni sviluppo LIVE, sulla trattativa.

18.30 - Per repubblica.it il viaggio in Germania di Sabatini è solo rimandato di qualche ora per aspettare il rilancio del Bayern: a 30 milioni bonus compresi si può chiudere, anche perché il comportamento del marocchino lo ha reso insopportabile anche agli occhi dei compagni. Incassati i soldi della cessione, la Roma chiuderebbe subito per Manolas, valutato 10 milioni dall'Olympiakos.

16.15 - Come riferito da Sky Sport, è slittato l'incontro tra la Roma e il Bayern Monaco per Mehdi Benatia. Troppa, al momento, la differenza tra domanda (35 milioni) e offerta (24 più 2 di bonus), ragion per cui Walter Sabatini non ha ritenuto necessario il viaggio in Baviera.

9.15 - Secondo quanto riferisce Il Tempo oggi in edicola, Walter Sabatini volerà oggi a Monaco di Baviera per cercare di definire la cessione al Bayern di Mehdi Benatia, operazione che ammortizzerebbe il bilancio negativo uscito dai parametri fissati di circa 15 milioni. Al posto del marocchino il nome pià caldo è sempre quello di Kostas Manolas, per cui il DS è convinto di poter chiudere facilmente per una cifra intorno ai 10 milioni.

19:32 - Sul proprio blog, Gianluca Di Marzio riferisce l'entità della prima offerta del Bayern Monaco: 24 milioni più due di bonus, mentre la Roma non si muove dalla richiesta di 35. Parti ancora distanti.

13:00 - Come appreso da Vocegiallorossa.it grazie all'intermediazione di Mino Raiola son stati aggirati le frizioni che si erano create tra l'entourage di Benatia e il Bayern Monaco.

 9:12 - Come si legge su Il Tempo, il marocchino continua a ripetere da giorni a Trigoria che in caso di   permanenza forzata non si metterebbe a disposizione per affrontare la stagione insieme ai compagni.

 9:08 - Secondo La Gazzetta dello Sport anche il Chelsea ha presentato un'offerta per Benatia, troppo pochi i 20 milioni di euro offerti dai Blues. Benatia intanto ad alcune persone ha confidato che conta di andare via durante il fine settimana.

 9:00 - 30 milioni di euro la cifra per la quale Benatia andrà al Bayern secondo Il Messaggero. Raggiunto il compromesso tra offerta (25 milioni) e richiesta (35 milioni), grazie anche alla mediazione di Mino Raiola