Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.03.2017 17:35 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Non c'è un momento di pausa ed è già tempo di derby. Tra la Roma e la finale di Coppa Italia c'è la Lazio di Simone Inzaghi. Ad eccezione di Florenzi, Spalletti avrà tutti a disposizione ed è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile. Tornerà a disposizione anche Emerson, che si riapproprierà della fascia sinistra, con Bruno Peres a destra. In mezzo al campo, spazio alla consueta coppia De Rossi-Strootman. Se il calciatore di Ostia dovesse riposare, spazio a Leandro Paredes. In avanti, confermato l'eroe di San Siro, Radja Nainggolan, mentre Perotti proverà a insidiare il posto di Salah. L'ex Genoa, letale negli uno contro uno, potrebbe giocare per creare superiorità e scardinare una difesa, quella biancoceleste, che cercherà di concedere meno spazio possibile alla Roma, Inamovibile, ovviamente,  Edin Dzeko.

LAZIO - Squalificati Patric, Radu e Lulic​, Simone Inzaghi è intenzionato a schierare la difesa a tre con Bastos, de Vrij e Wallace. Basta e Lukaku agiranno sugli esterni con Biglia e Milinkovic a fare densità in mezzo al campo. Felipe Anderson sarà l'uomo di raccordo con Ciro Immobile, unica punta. Escluso, quindi, Keita.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma (mercoledì ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Lazio (3-5-1-1): 
Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. 
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.