LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Ljajic ha la mia fiducia". Lesione di primo grado del soleo per De Rossi. Roma-Cska, indaga l'Uefa

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
23.09.2014 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Ljajic ha la mia fiducia". Lesione di primo grado del soleo per De Rossi. Roma-Cska, indaga l'Uefa
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

PARMA-ROMA - Di seguito la lista dei convocati del tecnico Rudi Garcia per Parma-Roma, gara in programma domani alle 20.45 allo Stadio Ennio Tardini. 
LE PROBABILI FORMAZIONI

GARCIA - Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma.

DE ROSSI - Gli accertamenti effettuati dal calciatore giallorosso hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

SABATINI - Il direttore sportivo della Roma è intervenuto ai microfoni di Roma Radio sulla questione degli infortunati della squadra:

DESTRO E FLORENZI - Alessandro Florenzi e Mattia Destro hanno rilasciato una breve intervista doppia, trasmessa dalla radio ufficiale del club capitolino. 

DONADONI - Il tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma: ”Questa Roma, che considero la squadra più papabile per vincere lo scudetto, si può battere solo giocando a calcio". 

ROMA-CSKA - L'Uefa ha annunciato questo pomeriggio di aver aperto una procedura disciplinare sugli incidenti durante Roma-Cska Mosca, gara di Champions League del 17 settembre scorso.

FLORENZI - Queste le parole di Antonio Marziale, presidente dell’Osservatorio sui Diritti dei Minori, riportate da calcioweb.eu: “Chiediamo che a Florenzi l’ammonizione venga cancellata. Anni di cattive notizie sono stati, in qualche modo, riscattati da un gesto che riconcilia il calcio con la società, e soprattutto lancia un segnale costruttivo alle giovani generazioni".

BENITEZ - Il tecnico del NapoliBenitez ha parlato di Roma e Juventus e della lotta per lo scudetto: “Se la Juventus fa 100 punti sarà difficile, se la Roma ne fa 90 è difficile, ma le altre sono lì. La realtà è che sempre le stesse squadre sono forti nei vari campionati, io ho vinto con le squadre che non hanno il fatturato più alto".

GRECIA - Il ct della Grecia Claudio Ranieri ha convocato per i prossimi impegni degli ellenici contro la Finlandia l'11 ottobre e per la gara in casa contro l'Irlanda del nord il 14 ottobre, i tre romanistiManolas, Holebas e Torosidis