La Roma annuncia la Festa della Famiglia, Pallotta: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno speciale ambiente familiare allo stadio"

11.10.2015 16:14 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
La Roma annuncia la Festa della Famiglia, Pallotta: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno speciale ambiente familiare allo stadio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Di seguito il comunicato della Roma: "La AS Roma tramite le parole del Presidente James Pallotta annuncia nella giornata odierna l’organizzazione a cura del Club della Festa della Famiglia della AS Roma, in programma il 3 settembre 2016 presso lo Stadio Olimpico, in coincidenza con il Giubileo Straordinario della Misericordia.

La celebrazione sarà un evento gioioso e familiare, che prevedrà un sano intrattenimento e una partita di esibizione con la partecipazione della prima squadra della AS Roma. In occasione della suddetta partita speciale, sulla maglia dei giallorossi comparirà il logo del Giubileo.

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno speciale ambiente familiare allo stadio e non vi è momento migliore per ospitare un evento finalizzato a riunire la nostra comunità di tifosi” ha spiegato Pallotta.

L’annuncio della AS Roma è stato salutato con apprezzamento da Sua Eccellenza Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, nominato da Papa Francesco per la cura dell’organizzazione del Giubileo Straordinario.

“Desidero ringraziare Sua Eccellenza Mons. Rino Fisichella per avere accolto questa iniziativa all’interno di una stagione giubilare molto intensa" ha aggiunto Pallotta. "Siamo molto orgogliosi di partecipare a questo evento straordinario e storico e confidiamo che la nostra celebrazione possa contribuire a realizzare la visione di Papa Francesco per questo Anno Santo Straordinario”.

Ulteriori informazioni in merito alla Festa della Famiglia della AS Roma, compreso l’avversario della partita di esibizione, saranno trasmesse a tempo debito".