Jesus: "La Juventus fa la differenza in Italia perché cambia poco. Brasile? Se il CT mi chiamerà ne sarò felice"

12.04.2017 18:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Jesus: "La Juventus fa la differenza in Italia perché cambia poco. Brasile? Se il CT mi chiamerà ne sarò felice"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Juan Jesus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco un’anticipazione delle sue parole:

“La Juventus fa la differenza in Italia perché ha continuità, ha un nucleo storico su cui costruisce i suoi risultati e fa piccoli cambiamenti ogni anno. Quando ero all’Inter, ho visto passare 50 calciatori…
Conosco la qualità della Juve. Sono in Italia da 6 anni e li vedo sempre vincere. Continuano con la stessa mentalità, sono delle macchine e l'hanno dimostrato anche ieri col Barcellona. Al Camp Nou sarà dura per loro ma la Juve non è il PSG, sarà una partita bella da vedere.
Cerco sempre di migliorare: all'inizio ho avuto un pochino di difficoltà a causa del cambio di squadra, di città, accade a tutti. Quando uno si impegna poi il lavoro paga. Sto migliorando giorno dopo giorno, anche grazie ai compagni e al mister. Sono ancora giovane e ho tanto da imparare. Cerco di dare il mio meglio, se la Nazionale dovesse chiamarmi sarò contento. Ho avuto un po' di difficoltà nell'inserimento e al cambio di città, spero di migliorare ancora di più, ho giovane e tempo per imparare. Brasile? Cerco di fare il mio meglio e se mi chiamerà ne sarò felice, sono sempre un tifoso della squadra e per loro mi auguro sempre il meglio".