Italia, risonanza al polpaccio per De Rossi. Castellacci: "Qualcosa c'è...". Alle 21 conferenza del medico

21.06.2014 17:20 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, gazzetta.it
Italia, risonanza al polpaccio per De Rossi. Castellacci: "Qualcosa c'è...". Alle 21 conferenza del medico
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come appena riportato da Sky Sport, Daniele De Rossi, accompagnato dal medico della Nazionale, il professor Castellacci, verrà sottoposto a breve a una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio al polpaccio sinistro rimediato ieri durante la gara tra Italia e Costa Rica.

Alle ore 21.00 è prevista la conferenza stampa del medico del prof. Castellacci presso lo stadio Maria LamasFarache di Natal. 

Come riferito da Sky Sport, De Rossi è entrato alle 16:00 (ora italiana) nella clinica di Natal dove tra poco si sottoporrà alla risonanza magnetica.

Daniele De Rossi dopo essersi sottoposto all'esame clinico ha lasciato intorno le 16.45 (ora italiana) l'ospedale di Natal. Il referto verrà divulgato dal prof. Castellacci durante la conferenza stampa delle 21.00 (ora italiana).

Secondo gazzetta.it il centrocampista è uscito scuro in volto dalla clinica, evitando le domande dei giornalisti e apparendo abbastanza preoccupato. Breve battuta rilasciata, invece, dal dottor Castellacci: "Qualcosa c'è...".