Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

24.04.2015 20:21 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la prestazione mediocre offerta contro l'Atalanta, la Roma si presenterà a San Siro con l'obbligo dei tre punti, dovendo tenere il passo della Lazio nella corsa al secondo posto. Buone notizie per Rudi Garcia, che recupera Pjanic e Gervinho. Entrambi potrebbero però partire dalla panchina con la Roma schierata con il consueto 4-3-3: davanti a De Sanctis, spazio a Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Cholevas, con Astori fermato per un turno dal Giudice Sportivo. A centrocampo, Keita si posizionerà a destra, Nainggolan a sinistra e De Rossi perno centrale. Totti guiderà poi il reparto offensivo, pronto a innescare in profondità Ibarbo e Florenzi.

INTER – Mancini dovrà rinunciare a Jonathan, Dodò, Kuzmanovic e Campagnaro, oltre allo squalificato Medel. Guarin non sta ancora benissimo e potrebbe partire dalla panchina. Nel 4-3-1-2 disegnato dal tecnico interista, Santon e Juan Jesus si posizioneranno sulle fasce. Kovacic, il giovane Gnoukouri e Brozovic agiranno alle spalle di Hernanes. Il brasiliano dovrà svincolarsi dalla marcatura di De Rossi per servire le due punte, Palacio e Icardi.

Probabili formazioni Inter-Roma (sabato ore 20.45, Milano)
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Gnoukouri, Kovacic, Brozovic; Hernanes; Palacio, Icardi. All. Mancini.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Florenzi. All. Garcia.