Inter-Roma - Le probabili formazioni

05.10.2013 16:45 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Inter-Roma - Le probabili formazioni
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Non ci saranno sorprese nella Roma che Rudi Garcia ha in mente per questa sera, quando i giallorossi saranno di scena a San Siro per il big match contro l'Inter (ore 20.45). Il tecnico francese recupera Ljajic ma dovrà fare a meno di Maicon e Bradley, oltre a Mattia Destro. In porta si posizionerà  come di consueto Morgan De Sanctis mentre la linea difensiva sarà formata da Torosidis, Benatia, Castan e Balzaretti. In mezzo al campo verrà confermato il trio che tanto bene sta facendo in queste prime sei giornate, formato da Pjanic, De Rossi e Strootman. L'unico nodo da sciogliere riguarda il reparto avanzato: Francesco Totti guiderà l'attacco della Roma con Florenzi e Gervinho che dovrebbero agire ai suoi fianchi. Il condizionale è d'obbligo poiché, alle loro spalle, Ljajic scalpita per una maglia da titolare ma i giallorossi sembrano più equilibrati con Florenzi e Gervinho sugli esterni.

INTER - Mazzarri dovrà fare a meno di Campagnaro e Jonathan, oltre ai lungodegenti Zanetti e Chivu. I nerazzurri schiereranno Rolando, Ranocchia, Juan Jesus in difesa mentre sugli esterni Torosidis e Balzaretti se la vedranno con Pereira e Nagatomo. In avanti, Alvarez agirà alle spalle di Palacio.

Probabili formazioni Inter-Roma (sabato ore 20.45, stadio Meazza)
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Pereira; Alvarez; Palacio.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.